giollo63 ha scritto:devi essere tu a contattarli all' 199309309;
per esperienza diretta ti posso dire che il messaggio, anche se ti dice che non è andato a buon fine, a sistema risulta comunque arrivato a loro e questo l'operatore, come fatto nei miei confronti, te lo può confermare; il problema sta nei codici promozionali che il sistema "non digerisce" dicendo erroneamente che il codice è stato già utilizzato; chiamali, purtroppo a pagamento (ti consiglio gli orari serali dopo le 18,30) e vedrai che risolvi;
nel frattempo a me proprio oggi, dall' 11/10 giorno in cui mi hanno chiamato per sapere se fossi ancora intenzionato ad abbonarmi dopo le varie segnalazioni di mancata attivazione dell'abbonamento, mi è arrivato il fatidico sms con il quale mediaset mi ha detto di aver attivato il contratto (iban non più "in validazione" ma "valido") proprio dall'11/10, giorno in cui ho iniziato a vedere i programmi; nella pagina con i dati contrattuali del sito viene specificato che trattasi di abbonamento premium (serie & doc+calcio+play+hd) attivato con la promozione sconto 10 euro per 10 mesi;
alla fine, tutto bene quel che finisce bene
Grazie mille! Provvedo subito