Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

io l'ho nattivata dal call center, mi è stato detto che devo aspettare l'sms di conferma entro 48 ore, infatti la tessera, se provo a inserirla nel decoder, non risulta attiva.....non è che la devo laciare inserita? l'operatore non mi ha detto nulla a riguardo....quanto tempo dovrebbe passare prima che sia funzionante? mi sembra che alcuni di voi abbiano potuto vedere tutto e subito.:evil5: :eusa_think: :eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
io l'ho nattivata dal call center, mi è stato detto che devo aspettare l'sms di conferma entro 48 ore, infatti la tessera, se provo a inserirla nel decoder, non risulta attiva.....non è che la devo laciare inserita? l'operatore non mi ha detto nulla a riguardo....quanto tempo dovrebbe passare prima che sia funzionante? mi sembra che alcuni di voi abbiano potuto vedere tutto e subito.:evil5: :eusa_think: :eusa_think:

E' ovvio che la tessera deve essere inserita col decoder acceso sintonizzato su Premium Attivazione

Salve a tutti
ho anch'io appena finito di completare un'attivazione dal sito :
ho aderito a gallery + calcio pagando con postpay : in pochi minuti ho completato il tutto a nome di mia moglie. L'unica cosa è che ho inserito, x la domiciliazione fatture, la mia mail ( quella che avevo usato io l'anno scorso ) !!
Tentando di registrami sul sito, con il N. della nuova tessera e i dati di mia moglie ovviamente, mi ha detto che la mail è già in uso da altro utente !
Sarà un problema ?
Grazie x i consigli
gigio2002

:icon_rolleyes:

alex94 ha scritto:
E' ovvio che la tessera deve essere inserita col decoder acceso sintonizzato su Premium Attivazione

d'ho...:eusa_wall: :eusa_wall: nemeno mel'ha detto l'operatore...:eusa_wall: :mad: :mad: sono ancora in tempo vero?? :eusa_think: :(

wildsea80 ha scritto:

Io ho attivato calcio/gallery easypay tramite call-center con tessera inserita su premium attivazione, il tutto mi e' funzionato in pochi minuti con visione in promozione x alcuni giorni di tutto-premium...;)

wildsea80 ha scritto:
d'ho...:eusa_wall: :eusa_wall: nemeno mel'ha detto l'operatore...:eusa_wall: :mad: :mad: sono ancora in tempo vero?? :eusa_think: :(

Hai provato ha lasciare inserita la tessera? nel peggiore dei casi ritelefona x farti rifare la procedura di attivazione...;)

wildsea80 ha scritto:

Certo che deve essere inserita e devi mettere anche il canale Premium Attivazione, mentre stai facendo l'attivazione, e sta scritto anche sul libretto che è presente insieme alla scheda. Ma è cosi da sempre! Adesso probabilmente devi ripetere la procedura di attivazione, se non si attiva da sola.

Tex-70 ha scritto:
Hai provato ha lasciare inserita la tessera? nel peggiore dei casi ritelefona x farti rifare la procedura di attivazione...;)

no, sono stato fuori casa ma mi è venuto questo dubbio...accidenti....ci son stato 3 ore prima di prendere la linea al call center...:eusa_wall: spero di non doverlo rifare...:crybaby2: :crybaby2:

wildsea80 ha scritto:
no, sono stato fuori casa ma mi è venuto questo dubbio...accidenti....ci son stato 3 ore prima di prendere la linea al call center...:eusa_wall: spero di non doverlo rifare...:crybaby2: :crybaby2:

Appena puoi metti la scheda nel box sul canale Premium-attivazione se la cosa e' ancora fattibile dovrebbe apparirti i messaggi di visione...altrimenti...ritelefona...saluti.;)

Tex-70 ha scritto:
Appena puoi metti la scheda nel box sul canale Premium-attivazione se la cosa e' ancora fattibile dovrebbe apparirti i messaggi di visione...altrimenti...ritelefona...saluti.;)

l'ho messa da qualche minuto ma ancora mi dice che la tessera non è attiva, se continua richiamero', grazie mille :D :D

up
mi sono registrato senza problemi sul sito ( con una mail nuova e i dati di mia moglie ), quindi ok.
Per la mail di invio " fatture ", poi posso modificarla sul contratto o chiamando il cc, quando poi mi sarà arrivato il contratto a casa ?
Ah mi è arrivato anche l'sms sul cell. di avvenuta attivazione Epay con N. 1- xxxxx
Grazie
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
up
mi sono registrato senza problemi sul sito ( con una mail nuova e i dati di mia moglie ), quindi ok.
Per la mail di invio " fatture ", poi posso modificarla sul contratto o chiamando il cc, quando poi mi sarà arrivato il contratto a casa ?
Ah mi è arrivato anche l'sms sul cell. di avvenuta attivazione Epay con N. 1- xxxxx
Grazie
gigio2002
Si, per la modifica mail basterà una telefonata ;)

@Supernino
ciao e grazie ancora. Quindi posso stare tranquillo che tutto dovrebbe essere andato a buon fine. Purtroppo non ancora attivato la visione : quando torno a casa la inserirò nel dec. sul canale " Premium Attivazione " e aspetterò.
Se non dovesse attivarsi, posso chiamare l'800 303 404, giusto ??
Solo una puntualizzazione :
è un peccato che nell'area fai da te, uno non possa vedere a cosa ha aderito, solo dati personali e altro, ma scegliendo il N. di tessera dovrebbe essere possibile " vedere cosa è attivo su quella tessera " !!
Grazie ancora
ciao
gigio2002
;)

P.S.
Scusa ma ora " la comunicazione da MP, mi arriverà o no all'indirizzo mail ?

in teoria ti dovrebbe arrivare.

io penso che stasera non vedrai niente attivo sulla tessera, chiama l'800303404 e fatti rinviare i diritti ;)

...Io ho appena attivato Easypay Calcio sulla mia prepagata attiva che scade il 30/06/2010 (e sulla quale ho Calcio+Gallery fino a stasera). Tutto ok (nel menu' mi risulta Calcio 30/06/09 n.d., e' giusto no?) e ho anche ricevuto un sms di conferma; l'unica cosa e' che quando ho terminato la procedura online mi si diceva che avrei ricevuto anche una tessera easypay oltre al contratto da sottoscrivere...e' anormale o accade a tutti quelli che hanno gia' una scheda attiva? :eusa_think:

raf720 ha scritto:
...Io ho appena attivato Easypay Calcio sulla mia prepagata attiva che scade il 30/06/2010 (e sulla quale ho Calcio+Gallery fino a stasera). Tutto ok (nel menu' mi risulta Calcio 30/06/09 n.d., e' giusto no?) e ho anche ricevuto un sms di conferma; l'unica cosa e' che quando ho terminato la procedura online mi si diceva che avrei ricevuto anche una tessera easypay oltre al contratto da sottoscrivere...e' anormale o accade a tutti quelli che hanno gia' una scheda attiva? :eusa_think:
Si giusto "Calcio..." ;)

per quanto riguarda la tessera nuova, non ti dovrebbe arrivare...

raf720 ha scritto:

anch'io ho attivato gallery e calcio sulla 2010 e alla fine ha detto che mi deve arrivare la tessera, boh sarà qualcosa di generico!

Supernino ha scritto:
Si giusto "Calcio..." ;)

per quanto riguarda la tessera nuova, non ti dovrebbe arrivare...

...ah ok, dovrebbe essere cosi', in effetti! Grazie...risposta valida anche per dzanesi no? :D

Indietro
Alto Basso