Attivato BRAVA LCN 233

Ho visto anch'io la comparsa del canale Brava, che prima era il canale Tivuitalia test 6, come Channel24 prima era il canale Tivuitalia test 1. :icon_cool:

Siccome ora rimangono ancora Tivuitalia test 7 e Tivuitalia test 8, penso che presto arriverranno altri 2 canali a sostituire questi ultimi canali test!! :D

luc1428 ha scritto:
Ho visto anch'io la comparsa del canale Brava, che prima era il canale Tivuitalia test 6, come Channel24 prima era il canale Tivuitalia test 1. :icon_cool:

Siccome ora rimangono ancora Tivuitalia test 7 e Tivuitalia test 8, penso che presto arriverranno altri 2 canali a sostituire questi ultimi canali test!! :D
Mancano Wind e Earth e il mux è full...

Curioso di saperne di più sul canale...

Tempismo incredibile, se davvero sarà il canale ispirato alla rivista BRAVACASA, visto che oggi ne è stata decisa la vendita o chiusura...

fonte news

katageo ha scritto:

Tempismo incredibile, se davvero sarà il canale ispirato alla rivista BRAVACASA, visto che oggi ne è stata decisa la vendita o chiusura...

fonte news
Ad esempio Yacht and Sail (Sky) non è più edito da RCS da più di un anno..
Potrebbe essere anche questo il caso

katageo ha scritto:

fonte news
ma infatti queste iniziative editoriali sono votate al fallimento...
la rivista magari và meno peggio e davvero è stata ceduta ma la tv tematica della casa di sti tempi è un salto nel buio.

Rcs

il cartello non riporta la data della partenza del canale sapete quando parte qualcuno qui lavora per rcs?:eusa_think:

o.liverani ha scritto:
Non se n'e' accorto nessuno?
Questa notte a mezzanotte hanno trasmesso anche in questo canale.
C'era un filmato dove un gruppo di ragazzi facevano vedere come fare un giardino, forse inglese, in un cortiletto.
Non ho visto la sigla niziale.
Questa mattina di nuovo il cartello.
Io ho visto che il cartello rimane quasi fino alle 2 di notte e poi partono le trasmissioni per terminare alla mattina, quando ricompare di nuovo il cartello!! :5eek:

luc1428 ha scritto:
Io ho visto che il cartello rimane quasi fino alle 2 di notte e poi partono le trasmissioni per terminare alla mattina, quando ricompare di nuovo il cartello!! :5eek:
Forse hanno invertito la configurazione notte - giorno :lol:

ale89 ha scritto:
:D Saranno prove tecniche e giustamente le fanno di notte :)
quoto
Almeno possono fare tutte le misurazioni del caso, ed è giusto cosi inutile mandare in pieno giorno tratti di programmi che poi qualcuno si ferma a guardarli rimane deluso perche in un certo momento vengono sospese per problemi legati alla configurazione del segnale

Quale dominio utilizzeranno secondo voi?

bravacasa.tv o bravacasa.it ?

Ho cercato sui siti informazioni su questa BRAVA tv come ormai si fa con le altre che priam del segnale tv si affacciano su questo mondo, ma sembra che BRAVA non esista per nessun editore

quindi se il giornale è stato messo in vendita, viceversa la testata chiuderà, la stessa sorte dovrebbe capitare al canale?

cancellato ancora prima di essere nato?

Brava-casa

nella notte fanno le prove mandando dei video
(di bravacasa :evil5: )
peccato non aver fatto le foto :eusa_wall:

Ho fatto alcune registrazioni durante il fine settimana. Da quello che ho visto, in sintesi, per il momento trasmettono di notte per circa 3 ore (orientativamente dalle 2:00 alle 5:00) una puntata a testa dei seguenti programmi:

-S.O.S. giardini
-Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina
-Neat - Tutto in ordine

Vi dicono niente questi titoli? Ebbene, sono tutti programmi trasmessi dal canale satellitare Lei (che è del gruppo RCS MediaGroup). :5eek: A ulteriore riprova che dietro "Brava" c'è la Rizzoli, alla fine di Neat viene trasmesso un notiziario di gossip (di circa 3 minuti) a cura di CorriereTV (la web tv del Corriere della Sera). :5eek: :5eek:
Siccome, però, il tutto (programmi + notiziario) dura all'incirca un'ora, viene replicato per 3 volte di seguito. :5eek: :5eek: :5eek:

Ora mi domando anch'io: che senso ha far sbarcare sul digitale terrestre un canale (in parte simile a Real Time) mentre in contemporanea il gruppo editoriale che lo cura annuncia la dismissione (in caso di non vendita) di 10 riviste? :eusa_doh:

Anche per il mux di Tivuitalia, come per Europa7, a Genova città niente da fare?
@OTGTv: a me la modifica delle liste è piaciuta moltissimo, fate sempre un gran lavoro e vi dobbiamo ringraziare tutti i giorni;) :icon_bounce: .
O.T.: non mi ricordo se l'ho già chiesto, ma per il mux di Canale Italia è prevista altra postazione (es Righi) o bisogna accontentarci solo del Fasce?

Messigol ha scritto:
Ho fatto alcune registrazioni durante il fine settimana. Da quello che ho visto, in sintesi, per il momento trasmettono di notte per circa 3 ore (orientativamente dalle 2:00 alle 5:00) una puntata a testa dei seguenti programmi:

-S.O.S. giardini
-Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina
-Neat - Tutto in ordine

Vi dicono niente questi titoli? Ebbene, sono tutti programmi trasmessi dal canale satellitare Lei (che è del gruppo RCS MediaGroup). :5eek: A ulteriore riprova che dietro "Brava" c'è la Rizzoli, alla fine di Neat viene trasmesso un notiziario di gossip (di circa 3 minuti) a cura di CorriereTV (la web tv del Corriere della Sera). :5eek: :5eek:
Siccome, però, il tutto (programmi + notiziario) dura all'incirca un'ora, viene replicato per 3 volte di seguito. :5eek: :5eek: :5eek:

Ora mi domando anch'io: che senso ha far sbarcare sul digitale terrestre un canale (in parte simile a Real Time) mentre in contemporanea il gruppo editoriale che lo cura annuncia la dismissione (in caso di non vendita) di 10 riviste? :eusa_doh:

ma quando partiranno le trasmissioni mattutine??? mi sa di effetto notte :D

comunque

non sara mica che chi possiede una rivista andra in Lcn 230 in poi... ???
avete notato che ce' gardeniaTv -e la rivista-(Ex. Effetto Notte)
e brava(Bravacasa anche essa una rivista)

Ma deducete solamente , perche' non trovo nessuna prova che appartegano alle riviste almeno per il momento, tranne se alcuni programmi ppossono indurre ad errori

Indietro
Alto Basso