massera
Digital-Forum Friend
Si riceve anche qui, sul mux di tivùitalia, anche se solo con l'antenna sul balcone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano Wind e Earth e il mux è full...luc1428 ha scritto:Ho visto anch'io la comparsa del canale Brava, che prima era il canale Tivuitalia test 6, come Channel24 prima era il canale Tivuitalia test 1.![]()
Siccome ora rimangono ancora Tivuitalia test 7 e Tivuitalia test 8, penso che presto arriverranno altri 2 canali a sostituire questi ultimi canali test!!![]()
Ad esempio Yacht and Sail (Sky) non è più edito da RCS da più di un anno..katageo ha scritto:Curioso di saperne di più sul canale...
Tempismo incredibile, se davvero sarà il canale ispirato alla rivista BRAVACASA, visto che oggi ne è stata decisa la vendita o chiusura...
fonte news
ma infatti queste iniziative editoriali sono votate al fallimento...katageo ha scritto:Curioso di saperne di più sul canale...
Tempismo incredibile, se davvero sarà il canale ispirato alla rivista BRAVACASA, visto che oggi ne è stata decisa la vendita o chiusura...
fonte news
Io ho visto che il cartello rimane quasi fino alle 2 di notte e poi partono le trasmissioni per terminare alla mattina, quando ricompare di nuovo il cartello!!o.liverani ha scritto:Non se n'e' accorto nessuno?
Questa notte a mezzanotte hanno trasmesso anche in questo canale.
C'era un filmato dove un gruppo di ragazzi facevano vedere come fare un giardino, forse inglese, in un cortiletto.
Non ho visto la sigla niziale.
Questa mattina di nuovo il cartello.
Forse hanno invertito la configurazione notte - giornoluc1428 ha scritto:Io ho visto che il cartello rimane quasi fino alle 2 di notte e poi partono le trasmissioni per terminare alla mattina, quando ricompare di nuovo il cartello!!![]()
jack2121 ha scritto:Forse hanno invertito la configurazione notte - giorno![]()
quotoale89 ha scritto:Saranno prove tecniche e giustamente le fanno di notte
![]()
Messigol ha scritto:Ho fatto alcune registrazioni durante il fine settimana. Da quello che ho visto, in sintesi, per il momento trasmettono di notte per circa 3 ore (orientativamente dalle 2:00 alle 5:00) una puntata a testa dei seguenti programmi:
-S.O.S. giardini
-Cosa bolle in pentola con Anna e Kristina
-Neat - Tutto in ordine
Vi dicono niente questi titoli? Ebbene, sono tutti programmi trasmessi dal canale satellitare Lei (che è del gruppo RCS MediaGroup).A ulteriore riprova che dietro "Brava" c'è la Rizzoli, alla fine di Neat viene trasmesso un notiziario di gossip (di circa 3 minuti) a cura di CorriereTV (la web tv del Corriere della Sera).
![]()
![]()
Siccome, però, il tutto (programmi + notiziario) dura all'incirca un'ora, viene replicato per 3 volte di seguito.![]()
![]()
![]()
Ora mi domando anch'io: che senso ha far sbarcare sul digitale terrestre un canale (in parte simile a Real Time) mentre in contemporanea il gruppo editoriale che lo cura annuncia la dismissione (in caso di non vendita) di 10 riviste?![]()