Attivato easypay calcio il 29/06 e arrivata oggi fattura...perchè?

Fabius250485

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi.
Mi è arrivata poco fa la prima fattura di premium.
La fattura è pari a 0 perchè sarebbero i 39euro che si sono presi all'attivazione di easypay e calcio ieri mattina.
Nella fattura c'è scritto che i 39euro sono di anticipo abbonamento.

Ma questa fattura non doveva arrivarmi a fine agosto-inizio settembre avendo i primi 2mesi gratis? Non vorrei che a settembre mi arrivi un'altra fattura però da pagare in pieno.

Come funziona la cosa?

no ti arriva subito (anche a me ;) ) perche è la fattura dell'anticipo.;)

se è così la prossima fattura dovrebbe essere sempre di 0euro, visto che mi spettano i primi 2mesi gratis?

E poi puntualizzo che a me ieri si sono presi 41euro e non 39euro sulla mia postepay.... perchè questi 2euro di differenza?

fabio656 ha scritto:
no ti arriva subito (anche a me ;) ) perche è la fattura dell'anticipo.;)

Scusate ma voi che avevate una prep. attiva e siete passati ad easy pay?
A me che ho comprato una scheda easy pay al negozio arriva o no la fattura?

l'anticipo è a parte. si prendono subito 39 euro, poi avrai i 2 mesi gratis

johnnynapo ha scritto:
no, se avevi già una tessera easy pay nonsi prendono l'ntcipo di 39 euro...

la tessera samsung cam nasce come prepagata...ho telefonato dopo la sua attivazione per passare ad easypay + pacchetto calcio ma sto cercando di capire quanto in teoria dovrei pagare l'anno in totale...devo capire se mi accreditano oltre ai 39euro di attivazione, i 39euro del costo della tessera anche se trovata dentro il pacchetto samsungcam e se mi accreditano i 48euro di gallery base che ho sulla scheda ma che sto vedendo...boh

Fabius250485 ha scritto:
se è così la prossima fattura dovrebbe essere sempre di 0euro, visto che mi spettano i primi 2mesi gratis?

No, perche l'anticipo te lo ridanno piano piano NON SUBITO (tipo la prossima fattura sarà di 17 euro, quella dopo di 20 ..) fino a ridarti i 30 euro dilazionati per piu' fatture (non so se m'hai capito:icon_redface: )

E poi puntualizzo che a me ieri si sono presi 41euro e non 39euro sulla mia postepay.... perchè questi 2euro di differenza?

a me hanno tolto 39 euro, io l'addebito ce l'ho sul c/c ... forse con postepay paghi l'operazione?:eusa_think:

johnnynapo ha scritto:

1) Io ho una prepagata fino al 2010 e l'anticipo di 39 euro se lo so ciucciato, eccome! :D

2) SI

Supernino ha scritto:
l'anticipo è a parte. si prendono subito 39 euro, poi avrai i 2 mesi gratis
ah ok..per cui luglio,agosto, settembre ed ottobre non dovrei pagare nulla?

oppure ho luglio e agosto gratis e poi dovrò pagare pieno?

Fabius250485 ha scritto:
ah ok..per cui luglio,agosto, settembre ed ottobre non dovrei pagare nulla?

oppure ho luglio e agosto gratis e poi dovrò pagare pieno?

None :D , perche l'anticipo te lo ridanno piano piano nell'arco dell'anno NON SUBITO (tipo la prossima fattura sarà di 17 euro, quella dopo di 20 ..) fino a ridarti i 30 euro dilazionati in piu' fatture .....

fabio656 ha scritto:
No, perche l'anticipo te lo ridanno piano piano NON SUBITO (tipo la prossima fattura sarà di 17 euro, quella dopo di 20 ..) fino a ridarti i 30 euro dilazionati per piu' fatture (non so se m'hai capito:icon_redface: )

a me hanno tolto 39 euro, io l'addebito ce l'ho sul c/c ... forse con postepay paghi l'operazione?:eusa_think:

Ma nella fattura c'è scritto che quei 39euro che dovevo pagare sono l'anticipo che già si sono presi ieri mattina all'attivazione.
Quindi cosa mi danno pian piano dilazionato in più fatture? forse i 39euro valore della tessera?

Fabius250485 ha scritto:
Ma nella fattura c'è scritto che quei 39euro che dovevo pagare sono l'anticipo che già si sono presi ieri mattina all'attivazione.
Quindi cosa mi danno pian piano dilazionato in più fatture? forse i 39euro valore della tessera?

oddio, domandone...bho!:5eek:

fabio656 ha scritto:
oddio, domandone...bho!:5eek:
capito ora perchè non ho capito la tua affermazione? proprio perchè l'anticipo che dici tu che mi verrà ridato pian piano, nella fattura che mi è arrivata c'è scritto proprio anticipo abbonamento di 39euro. Totale fattura= 0euro

fabio656 hai sbagliato.

L'anticipo viene scalato subito dalle prossime fatture, non dilazionato.

Quindi nel caso di fabius, hanno preso subito 39€, ha 2 mesi gratis, dopo i 2 mesi gratis quando incomincerà a pagare avrà lo sconto subito dei 39€ anticipati, quindi un'altra fattura gratis...

e allora non ti levano niente!:D non avevo capito ;)
se tu hai pagato la tessera (COMPRANDOLA) 39 euro... E QUELLO IL TUO ANTICIPO!;)

i prossimi mesi li pagherai pieni!;)

io che la tessera NON l'ho comprata ma utilizzo una prepagata con scadenza 2010 .... mi hanno tolto 39 euro di anticipo.;)

nino e fabio dite 2 cose opposte vero? perchè quello che ho capito di nino è che oltre a questi 2mesi avrò altri 2mesi e quindi 2 fatture a 0euro.

Mentre fabio dice che da settembre pagherò prezzo pieno.

Chi ha ragione? Se mi fate uno schemino dei mesi,fatture e prezzi forse riesco a capirvi meglio e mi fate un grande favore

scusa, io so che i 39 euro sono un anticipo (tramite ADDEBITO sul c/c/) per quelli che si abbonano a easypay UTILIZZANDO UNA TESSERA PREPAGATA 2010.

se COMPRI LA TESSERA, i 39 euro dell'attivazione che paghi IN CONTANTI AL NEGOZIO, sono in pratica il costo della tessera (infatti costa 39 euro...).

sia nel primo, che nel 2° caso, i soldi vengono restituiti DILAZIONATI.

io sapevo cosi.

Indietro
Alto Basso