Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

A Torino (crocetta/centro) ricevo con qualita' al 100%, sul mio Panasonic 46S20, sul canale 938 , La7 HD a 1080i/50 Hz.La qualita' e' ottima.Complimenti a La7.
Attualmente sta trasmettendo in loop un promo con spezzoni di svariate trasmissioni.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
confermo, ricezione dal Colle della Maddalena forte del 54 in prov di CN. Ci manca il 58 di Mediaset.

Quindi l'agonizzante MUX Mediaset 4 dal Giarolo non impensierisce il TIMB 4 da Torino? ... da non cerderci! ;)

per una volta ... Complimenti a Telecom!

veramente! ultimamente la Telecom media ci stà veramente sorprendendo :D la prima a partire con un tg in 16:9...mo questa nuova frequenza con questi due canali... bene bene ;)

PhOeNiX ha scritto:
veramente! ultimamente la Telecom media ci stà veramente sorprendendo :D la prima a partire con un tg in 16:9...mo questa nuova frequenza con questi due canali... bene bene ;)
infatti, il tg di la7 va sia sul satellite che sul DTT e anche in analogico mi pare in 16/9.... ma questa frequenza attivata, fa parte del dividendo ??

Anakin83 ha scritto:
si il canale sembra trasmettere in HD nativo
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Siamo proprio sfortunati qui a Salerno!:crybaby2:
Prima Rai HD, ora il ch 54 risulta spento...
Fino a poche ore fa c'era un mux denominato Irpinia TV, e penso che ora inizieranno quelle belle battaglie legali tra questi due contendenti che non faranno altro che ritardare l'accensione del mux!

Sono proprio destinato a non vedere niente di nativo free...:icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
bene allora il 58 a mds, il 54 a timb... rimangono altri 3...in teoria uno alla rai uno a sky e l'altro??
"lotta" tra retecapri e all music con i probabili ricorsi al TAR:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
"lotta" tra retecapri e all music con i probabili ricorsi al TAR:eusa_wall:
cavolo retecapri e all music... una ha un mux nazionale e non so come ha fatto ad averlo, l'altra ha 2 mux per diritto e non sa nemmeno lei cosa mettere...mah strana la cosa...

Scusate ma non vorrei chiedere una sciocchezza ma questi canali HD del digitale terrestre (visto che abito in una zona dove ancora non si possono vedere) si riescono a prendere anche sul satelite?

Mister_No ha scritto:
Scusate ma non vorrei chiedere una sciocchezza ma questi canali HD del digitale terrestre (visto che abito in una zona dove ancora non si possono vedere) si riescono a prendere anche sul satelite?
tranne quello della rai su tivusat, gli altri credo proprio di no

Indietro
Alto Basso