carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
Il Barone ha scritto:Se perfavore puoi scrivere in minuscolo...
Perchè il maiuscolo significa URLARE..
Grazie per la collaborazione IL Barone
Chiedo scusa, sono nuovo e non sapevo. Mi adeguo subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Se perfavore puoi scrivere in minuscolo...
Perchè il maiuscolo significa URLARE..
Grazie per la collaborazione IL Barone
ale89 ha scritto:
concordo...lo spot del rugby sembra hd nativoAnakin83 ha scritto:si il canale sembra trasmettere in HD nativo
carcamagnu73 ha scritto:Chiedo scusa, sono nuovo e non sapevo. Mi adeguo subito![]()
Anakin83 ha scritto:confermo, ricezione dal Colle della Maddalena forte del 54 in prov di CN. Ci manca il 58 di Mediaset.
infatti, il tg di la7 va sia sul satellite che sul DTT e anche in analogico mi pare in 16/9.... ma questa frequenza attivata, fa parte del dividendo ??PhOeNiX ha scritto:veramente! ultimamente la Telecom media ci stà veramente sorprendendola prima a partire con un tg in 16:9...mo questa nuova frequenza con questi due canali... bene bene
![]()
Anakin83 ha scritto:si il canale sembra trasmettere in HD nativo
sìlandtools ha scritto:ma questa frequenza attivata, fa parte del dividendo ??
Stanno trasmettendo promo dei programmi la7thecicks ha scritto:Fate screen o foto![]()
bene allora il 58 a mds, il 54 a timb... rimangono altri 3...in teoria uno alla rai uno a sky e l'altro??agostino31 ha scritto:magari è stato spento proprio perchè timb vuole accendere...
sì![]()
"lotta" tra retecapri e all music con i probabili ricorsi al TARlandtools ha scritto:bene allora il 58 a mds, il 54 a timb... rimangono altri 3...in teoria uno alla rai uno a sky e l'altro??

cavolo retecapri e all music... una ha un mux nazionale e non so come ha fatto ad averlo, l'altra ha 2 mux per diritto e non sa nemmeno lei cosa mettere...mah strana la cosa...agostino31 ha scritto:"lotta" tra retecapri e all music con i probabili ricorsi al TAR![]()
tranne quello della rai su tivusat, gli altri credo proprio di noMister_No ha scritto:Scusate ma non vorrei chiedere una sciocchezza ma questi canali HD del digitale terrestre (visto che abito in una zona dove ancora non si possono vedere) si riescono a prendere anche sul satelite?