Attivato nella Locride il mux di Telitalia/7 Gold!

JonicaTV ha scritto:
E Omnitel,

Qual'è il canale di "Time News 24" ?
In che senso "Qual è il canale?" :eusa_think: Cosa vuoi sapere?
Di "Time News 24 Calabria" so dirti solo che è un canale incluso nel mux di Telitalia/7 Gold che per ora è a schermo nero. La posizione LCN non so dirtela perché appena ho ricevuto i nuovi canali li ho subito spostati. Ma tu li ricevi tutti i canali del mux? In totale sono 11.

Omnitel ha scritto:
In che senso "Qual è il canale?" :eusa_think: Cosa vuoi sapere?
Di "Time News 24 Calabria" so dirti solo che è un canale incluso nel mux di Telitalia/7 Gold che per ora è a schermo nero. La posizione LCN non so dirtela perché appena ho ricevuto i nuovi canali li ho subito spostati. Ma tu li ricevi tutti i canali del mux? In totale sono 11.

solo 9....;)

speriamo che GoldBox Mania e altri utenti della Locride ci rispodano al più presto!!!

Domani in mattinata farò la ricerca dei canali e vi farò sapre quanti e quali canali ricevo.

Ultimamente ho problemi con il d-free...

JonicaTV ha scritto:
Se ne ricevi solo 9, probabilmente mancano "Time News 24 Calabria" e "Time News +1". Però è strano.... al mux che ricevi sono stati aggiunti i canali con la dicitura +1 e non questi due. Boh?
Comunque sia, da ieri sera sui 2 canali Time News è in onda un cartello che descrive sommariamente ciò che verrà trasmesso.
Eccolo:
timenews24.jpg

Ultima modifica:
- Telitalia Digital
- 7 Gold Calabria
- Telespazio 1
- Campania TV
- Time News 24 Calabria
- Telitalia Digital +1
- 7 Gold Calabria +1
- Telespazio +1
- Campania TV +1
- Time News +1
- Telitalia Test

Con un decoder non ricevo nessuno di questi canali elencati, in serata proverò con un altro decoder perchè ricevo alcuni segnali meglio che nell'altro.

Omnitel ha scritto:
Se ne ricevi solo 9, probabilmente mancano "Time News 24 Calabria" e "Time News +1". Però è strano.... al mux che ricevi sono stati aggiunti i canali con la dicitura +1 e non questi due. Boh?
Comunque sia, da ieri sera sui 2 canali Time News è in onda un cartello che descrive sommariamente ciò che verrà trasmesso.
Eccolo:
timenews24.jpg

A me mancano Time News 24 Calabria e Telitalia Test.

JonicaTV ha scritto:
A me mancano Time News 24 Calabria e Telitalia Test.
Quindi Time News +1 lo ricevi... E il cartello che vedo io lì si vede?

Proprio non capisco come facciano ad aggiornare lo stesso in mux in modo così differenziato da zona a zona! Di solito la modifica di un mux ricevibile in varie zone dovrebbe avvenire dappertutto nel medesimo modo.

Omnitel ha scritto:
Quindi Time News +1 lo ricevi... E il cartello che vedo io lì si vede?

Proprio non capisco come facciano ad aggiornare lo stesso in mux in modo così differenziato da zona a zona! Di solito la modifica di un mux ricevibile in varie zone dovrebbe avvenire dappertutto nel medesimo modo.

Time News +1 lo ricevo...;)

Time News 24 Calabria

Assieme a questo canale sono comparsi i + 1 di Telespazio, Telitalita digital e campania tv.
Però trasmettono sulla stessa frequenza e in modo simultaneo lo stesso programma dei non + 1.
Time news 24 calabria si sa quando trasmetterà visto che al momento è solo cartello?

claudiuzzo ha scritto:
Assieme a questo canale sono comparsi i + 1 di Telespazio, Telitalita digital e campania tv.
Però trasmettono sulla stessa frequenza e in modo simultaneo lo stesso programma dei non + 1.
Time news 24 calabria si sa quando trasmetterà visto che al momento è solo cartello?
Ciao Claudio, nella sezione copertura avevo già avvisato io della cosa il 10 settembre.
Ecco il link: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1897163&postcount=14

Attualmente i canali +1 trasmettono la stessa cosa dei canali senza il "+1". Su Time News 24 è apparso il cartello ma a parte il "prossimamente" non so dirti quando inizieranno le trasmissioni.

Ciao Vincenzo, come dwebbo fare per spostare il tutto in sezione Copertura?
Ascolta per la 7 succede che quando piove il canale si vede regolarmente, viceversa invece si vede a tratti.

claudiuzzo ha scritto:
Ciao Vincenzo, come debbo fare per spostare il tutto in sezione Copertura?
Devi chiedere a qualche moderatore di intervenire. Tu non puoi farlo!

claudiuzzo ha scritto:
Ascolta per La 7 succede che quando piove il canale si vede regolarmente, viceversa invece si vede a tratti.
Vuol dire che sei al limite del segnale che ricevi. Quando piove, magari, riesci a captare più segnale (tra quello diretto e quello riflesso) e perciò lo vedi bene. Quando non piove, il segnale nell'etere si ristabilizza e tu lo capti al limite, per cui il decoder non riesce a decodificarlo correttamente.

Intanto la schermata è scomparsa, e qualcuno dice che sia un canale gestito dalla Infospazio che gestisce 7 Gold Calabria. non lo so, fatelo voi.

chiamate il numero 0961-773148 ;)

Indietro
Alto Basso