Attivato nella Locride il mux di Telitalia/7 Gold!

Non ricevo alcun canale di queli elencati, inoltre non riesco più a ricevere il d-free e raiuno è andato...:eusa_wall:

GoldBoxMania ha scritto:
Non ricevo alcun canale di queli elencati, inoltre non riesco più a ricevere il d-free e raiuno è andato...:eusa_wall:
Mi sa che hai qualche problema nella ricezione del segnale... Quand'ero a Locri Rai1 lo ricevevo fortissimo, pur dovendo alimentare 4 prese tv. Agganciavo il segnale proveniente da Palizzi quindi l'antenna VHF è diretta verso sud.
Per quanto riguarda il Dfree, il segnale proviene da Roccella in orizzontale sul 61 e, non avendo ancora rifatto l'impianto, riuscivo a riceverlo con un livello di segnale basso con un'antenna logaritmica puntata verso sud-est con gli elementi Uhf polarizzati in verticale! Quindi anche il dfree viene irradiato con una più che buona potenza dato che riuscivo a ricevere il segnale con l'antenna puntata in un'altra direzione e con gli elementi in polarizzazione diversa rispetto a come viene trasmesso il segnale..
Per quanto riguarda Telitalia/7 Gold non so dirti perché di solito le reti locali trasmettono in maniera non proprio eccelsa. Però ti consiglierei di rivedere l'impianto. Mi pare che Gerace abbia una migliore apertura visuale sia verso sud che verso nord rispetto a Locri.

Anche nel mux locrideo di Telitalia/Telespazio/7 Gold c'è Radio Valentina.

AsRoccella1935 ha scritto:
Anche nel mux locrideo di Telitalia/Telespazio/7 Gold c'è Radio Valentina.
Ciao "AsRoccella", da quanto tempo. O devo forse chiamarti "Jonica TV" o "SidernoUno"?
Perché ogni volta cambi nick? Ti bannano o è per puro divertimento nell'assumere nomi diversi?

Omnitel ha scritto:
Ciao "AsRoccella", da quanto tempo. O devo forse chiamarti "Jonica TV" o "SidernoUno"?
Perché ogni volta cambi nick? Ti bannano o è per puro divertimento nell'assumere nomi diversi?

Io ero JonicaTV, mentre SidernoUno è un utente che scrive da Siderno.

non scrivevo su questo forum da mesi, da quando mi hanno bannato.

Indietro
Alto Basso