Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Idem ho usato una T02 e il decoder era senza alimentazione e all'avvio del decoder dopo 2 mesi di stop, la card era senza aggiornamenti ho aspettato 15 minuti su Rai 4 ed è tornata la visione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, io ho una card alla casa al mare e ovviamente rimane senza alimentazione a lungo. Mi è capitato molto raramente di trovarla ferma. Ne ho un'altra a casa, la tengo fuori da decoder o tv, e in 1 anno l'ho trovata ferma solo 2 volte. Quindi attualmente non sembrano essere così frequenti. Ma adesso impariamo pure quello, perchè la smart non la riattivo finchè non si ferma. Vediamo quanto dura tenendola sempre nel televisore.
Guarda, in realtà è molto più veloce. Io ho aspettato per vedere se si disattivava effettivamente, ma praticamente la cancellazione dei dati avviene subito. Basta inserire codice fiscale dell'attuale intestatario e numero della card, alla fine della procedura ritorni sulla pagina della verifica card e inserisci il numero. Se ti da card attiva aspetti, quando ti da card da attivare la attivi con i tuoi dati. Non perdi nemmeno un giorno di visione.
Piuttosto io ho un altro problema, e credo non potrò risolverlo: ho comprato un Humax 5600 usato compreso di card già attiva. Mi avrebbero dovuto dare il C.F. per il cambio dati, mai mandato! La card ovviamente è attiva....ma non intestata a me, e non potrò accedere per cancellare i dati. Mah, valla a capire certa gente.