• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione LCN HD dal 26/01/17

Confermo adb2850st lcn hd perfetta canali sd sparsi, canali se dal 2001 in poi, peccato per radiofreccia hd e Rtl hd fuori lcn
 
Nulla di fatto con LG 55b6 e Cam HD digiquest. Anche con scansione automatica fatta ex novo.
 
Da zero, ovvero ripristinando le imposationi di fabbrica non lo faccio manco ammazzato. Non ho intenzione di rifarmi tutti i settaggi nuovamente. Per me può stare cosi.
....concordo, per reimpostare tutto bisogna poi prendere 1 giorno di ferie...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Con buona probabilitá sistemano anche sui 2015 ;)

Ho rifatto anche ora la scansione, ma vale quanto ho già scritto prima: al momento i modelli LG usciti nel 2015 o prima (come il mio) non recepiscono la LCN prioritaria per i canali HD...speriamo per il futuro, altrimenti poco male, me li sistemo io con la numerazione giusta (il mio TV mi consente di assegnargli il numero che voglio, anche se inesistente nella LCN).
Per gli ID diversi, problema risolto quasi al 100% (ma c'è la discussione apposita)
 
Samsung SMART TV 32” F6510 3D Full HD LED, niente da fare. Fatta la ricerca manuale ma LCN come prima.
 
Confermo per i TV LG del 2016 che la lcn prioritaria HD viene regolarmente impostata.
 
ciao
mi sembra molto strano che l LG b6 non legga la nuova LCN
con il mio LG 65c6V + cam HD tele system ho solo fatto ricerca rapida tivusat e subito si é aggiornata la lista canali con la nuova numerazione.
é aggiornato il tv? versione?
 
Ecco, lo sapevo...
Samsung UHD JU 7500 con cam Smardtv TV del 2015... fatta risintonizzazione niente LNC HD ...
ed è anche un TV certificato...
 
Comunico che i test sono stati superati e di conseguenza LCN HD da oggi è operativa a tutti gli effetti, domani mattina si aggiorneranno tutti i decoder e tv che ovviamente oggi non l'hanno fatto manualmente

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Comunico che i test sono stati superati e di conseguenza LCN HD da oggi è operativa a tutti gli effetti, domani mattina si aggiorneranno tutti i decoder e tv che ovviamente oggi non l'hanno fatto manualmente

Grazie a tutti per la collaborazione
Contento che in linea di massima è andato tutto bene, forse anche oltre le aspettative.


Un chiarimento e una piccola richiesta:

KBS HD è al numero 78 su entrambe le LNC?

Perchè tra Euronews SD in italiano e Euronews English HD, si ha dato priorità al canale HD sul 60 e non mettere quello in italiano sul 60?
 
Indietro
Alto Basso