• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione LCN HD dal 26/01/17

Perché tra Euronews SD in italiano e Euronews English HD, si ha dato priorità al canale HD sul 60 e non mettere quello in italiano sul 60?
Bisogna vedere se è possibile non dare priorità ad un canale hd o meno rispetto agli altri.
 
Comunico che i test sono stati superati e di conseguenza LCN HD da oggi è operativa a tutti gli effetti, domani mattina si aggiorneranno tutti i decoder e tv che ovviamente oggi non l'hanno fatto manualmente

Grazie a tutti per la collaborazione

Dei Samsung 2015 .. che non funzionano c'è possibilità oppure è meglio che mi attacco ?
 
Humax TIVUMAX PRO HD-6800S in stand-by fa la ricerca automatica e cancella tutti i canali HD e i RAI in SD. anche a fare aggiorna canali o ricerca TivùSat i canali non si aggiungono. i canali mancanti vanno tutti "fuori" lista oltre i numeri 1000.
neanche resettandoli con le impostazioni di fabbrica funziona. ne ho venduti diversi e tutti mi stanno chiamando dicendo che mancano diversi canali.
possibile??

mentre su TIVUMAX recoder tutto perfetto.
 
Humax TIVUMAX PRO HD-6800S in stand-by fa la ricerca automatica e cancella tutti i canali HD e i RAI in SD. anche a fare aggiorna canali o ricerca TivùSat i canali non si aggiungono. i canali mancanti vanno tutti "fuori" lista oltre i numeri 1000.
neanche resettandoli con le impostazioni di fabbrica funziona. ne ho venduti diversi e tutti mi stanno chiamando dicendo che mancano diversi canali.
possibile??

mentre su TIVUMAX recoder tutto perfetto.

Devi far verificare che il decoder abbia l'ultima versione sw 0.16.89 che risolve proprio il problema con LCN HD


https://www.digital-forum.it/showthread.php?182631

http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
 
ciao
mi sembra molto strano che l LG b6 non legga la nuova LCN
con il mio LG 65c6V + cam HD tele system ho solo fatto ricerca rapida tivusat e subito si é aggiornata la lista canali con la nuova numerazione.
é aggiornato il tv? versione?

Ultima versione disponibile ovviamente .65

Edit: risolto basta togliere l'alimentazione alla TV e al riavvio va apposto.
 
con il mio nuovo decoder bware hk540 gt comprato una settimana fa, visto che il precedente humax 5600s mia lasciato, o fatto il reset e mi sono trovato i canali hd rai 1 2 3 hd nel posto giusto e i canali rai 1 2 3 nei numeri 101, 102, 103, quindi anche per il mio decoder e tutta a posto.
 
si, infatti sono solo gli ultimi venduti che hanno il software "vecchio". solo che fino al mese prossimo non lo vedo in calendario l'aggiornamento.

Prova a vedere se Humax da il sw per aggiornare via USB, fino a poco tempo fa era sul suo sito, ma vedo che non c'è più disponibile
 
Dei Samsung 2015 .. che non funzionano c'è possibilità oppure è meglio che mi attacco ?

Va beh la LNC HD fa il pari con il servizio Tivuon che doveva essere compatibilissimo con il mio TV.. e lasciando perdere del sincronismo audio che è stato risolto dopo solo 4 mesi ..
Complimenti per i vostri servizi
 
Prova a vedere se Humax da il sw per aggiornare via USB, fino a poco tempo fa era sul suo sito, ma vedo che non c'è più disponibile

appunto, sul sito non c'è più. quindi per un pò alcuni clienti rimarranno senza diversi canali o se li cercano sparsi dai 1000 in su. non si sa se e quando verrà rimesso on-air l'aggiornamento?
 
Dei Samsung 2015 .. che non funzionano c'è possibilità oppure è meglio che mi attacco ?

Come già detto oggi, con buone probabilità sistemeranno anche i Samsung 2015.

Tivuon sta per arrivare sia per i Samsung 2015 che 2016, ultimi test di certificazione ;)
 
Adb ican combo hd 2850st.

Qual è l'ultima versione? Io ho versione ca 00 1363 2629 98

I canali in sd me li mette dopo il 2000.
 
Indietro
Alto Basso