Che decoder tivusat mi consigli di comprare prego
Dipende, ma non è questa la discussione adatta per parlare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che decoder tivusat mi consigli di comprare prego
Dipende, ma non è questa la discussione adatta per parlare.
Prova a vedere se Humax da il sw per aggiornare via USB, fino a poco tempo fa era sul suo sito, ma vedo che non c'è più disponibile
Al momento solo sui
LG 2016-2017
Samsung 2016-2017
Sony dal 2012
Philips e Panasonic 2016-2017
Dovrebbe arrivare anche sui modelli tv 2015 di Samsung ed LG
TV Samsung UE40H6500
Adesso gli identificativi dei canali sono corretti e sono spariti i canali fantasma ma di LCN HD non c'è ombra![]()
Al 50%. HD e SD tutto a posto sul mio HUMAX 5600HD .Ma adesso mi tocca fare un bel lavoraccio dopo il reset . Ho perso disect per il 19E e 9E con tutti i transponder inseriti manualmente e mi sembra anche un certo numero di quelli del 13E. Cosa non si fà per il forum.....Siete soddisfatti?![]()
Se riesci a far risolvere anche il problema delle Cam SmarDtv ti faccio un monumento, scegli tu città e piazza e mi troverai liFinalmente ora dopo 8 mesi mi posso riposare, sistemato anche questo![]()
![]()
Se riesci a far risolvere anche il problema delle Cam SmarDtv ti faccio un monumento, scegli tu città e piazza e mi troverai li![]()
![]()
Per le Cam si sta lavorando![]()
Siete soddisfatti?![]()
Mi stavo domandando perché sul 101 ci fosse Rai 1 SD...e ci ho messo un quarto d'ora abbondante prima di accorgermene!!!!!Decoder Humax HD-5400S certificato, canali HD messi in automatico nella giusta numerazione (con qualche aiutino per sovrascrivere il gemello SD in fase di memorizzazione) e canali gemelli SD memorizzati dopo il n.1000
Due TV Hisense (40K321U e H40M2600) non certificate tutto prefetto al 100% (misteri del Sat).