Attivazione LCN HD dal 26/01/17

Appena fatta risintonizzazione completa.
Come da manuale canali HD giustamente posizionati con la nuova lista LCN.
per informazione tutto questo su tv Hisense 40K321U non certificato Tivusat e con cam Telesytem con carta Tivusat Gold.
Ottimo lavoro...grazie mille !!!!

Decoder Humax HD-5400S certificato, canali HD messi in automatico nella giusta numerazione (con qualche aiutino per sovrascrivere il gemello SD in fase di memorizzazione) e canali gemelli SD memorizzati dopo il n.1000

Due TV Hisense (40K321U e H40M2600) non certificate tutto prefetto al 100% (misteri del Sat).

Finalmente ora dopo 8 mesi mi posso riposare, sistemato anche questo :D :laughing7:

Tutto ok su humax 5600. Pero' noto che ancora non hanno risolto il promlema del reset di fabbrica dopo la riconfigurazione deei trasponder rai.

E dubito che la humax se ne faccia in futuro carico.:sad:

Al momento solo sui

LG 2016-2017
Samsung 2016-2017
Sony dal 2012
Philips e Panasonic 2016-2017

Dovrebbe arrivare anche sui modelli tv 2015 di Samsung ed LG

Speriamo... quando sai qualcosa, facci un fischio...:) e grazie ancora di tutti gli interessamenti!

TV Samsung UE40H6500
Adesso gli identificativi dei canali sono corretti e sono spariti i canali fantasma ma di LCN HD non c'è ombra :eusa_wall:

TV Samsung UE40H6500
Adesso gli identificativi dei canali sono corretti e sono spariti i canali fantasma ma di LCN HD non c'è ombra :eusa_wall:

Solo Samsung 2016 e 2017 al momento.

Molto probabilmente arriverà sul 2015, difficilmente sui 2014 e precedenti

Siete soddisfatti? :)
Al 50%. HD e SD tutto a posto sul mio HUMAX 5600HD .Ma adesso mi tocca fare un bel lavoraccio dopo il reset . Ho perso disect per il 19E e 9E con tutti i transponder inseriti manualmente e mi sembra anche un certo numero di quelli del 13E. Cosa non si fà per il forum.....:crybaby2:

Su tv samsung 2014 niente lcn hd ma meglio cosi visto che sulla frequenza 11766 i canali squadrettano per colpa della Selfsat poco ricettiva

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Siete soddisfatti? :)

Alla grande!! Grazie ad Ercolino, a TivùSat ed a tutto il team che ha lavorato a questo progetto davvero utilissimo! :D

p.s. sogno di andare la domenica dai miei suoceri e trovare la stessa situazione sul DTT per evitare di ripetere cento volte
che l'HD non si vede in automatico sui canali 1 - 2 - 3 etc. ma mi rendo conto che questo rimarrà un sogno per molti anni! :D

Decoder Humax HD-5400S certificato, canali HD messi in automatico nella giusta numerazione (con qualche aiutino per sovrascrivere il gemello SD in fase di memorizzazione) e canali gemelli SD memorizzati dopo il n.1000

Due TV Hisense (40K321U e H40M2600) non certificate tutto prefetto al 100% (misteri del Sat).
Mi stavo domandando perché sul 101 ci fosse Rai 1 SD...e ci ho messo un quarto d'ora abbondante prima di accorgermene!!!!!
Pensavo ad una cantonata del mio decoder, invece non c'entrava nulla poverino.

Indietro
Alto Basso