Attivazione LCN HD su Tivusat il 09/11/16 (Test in esclusiva con il Forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
49uf6407

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Ragazzi dovete sempre dire il modello esatto e assicurarvi che abbia l'ultimo sw

LG 32LF580V-ZA, software aggiornato versione 03.11.23.

Ora i canali HD sono tornati visibili, sui numero da 101 in poi.
L'unica differenza rispetto a ieri rimane Rai Sport2 SD sul 21 e l'assenza di Rai Sport 1 SD (la posizione LCN 22 è vuota).

Ora vado al lavoro vi devo lasciare

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Tutto ok su Humax 6600s.
Rai Sport 2 è però senza LCN, come detto da Ale89

Si ho già segnalato, considerate che è solo un test e quindi probabilmente non è stato aggiornato Rai sport 2, in ogni caso non è un problema quando sarà operativa in modo definitivo sarà tutto corretto, ora l'importante è che i canali HD prendano tutti il post degli sd e viceversa, o al massimo dove non c'è compatibilità con LCN HD, che rimanga la normale LCN SD

Non tutte le tv saranno compatibili con l'LCN HD

Stanno sistemando il problema di Rai sport 2 al volo, riprovate tra un po' ;)

Test LCN HD superato dal Telesystem 9020 (il test era stato fatto proprio per testare questo decoder con l'ultima versione sw che verrà messa a breve sia OTN che OTA

Si ho già segnalato, considerate che è solo un test e quindi probabilmente non è stato aggiornato Rai sport 2, in ogni caso non è un problema quando sarà operativa in modo definitivo sarà tutto corretto, ora l'importante è che i canali HD prendano tutti il post degli sd e viceversa, o al massimo dove non c'è compatibilità con LCN HD, che rimanga la normale LCN SD

Non tutte le tv saranno compatibili con l'LCN HD

Quali TV non lo saranno?

Il tuo Samsung serie ES (2012) non sarà compatibile

Per Samsung sicuramente i modelli 2015 e 2016, stessa cosa LG.

Sony anche i modelli 2014 se non ricordo male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso