Attivazione LCN HD su Tivusat il 09/11/16 (Test in esclusiva con il Forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In parole povere, Ercolino, se ne riparlera' a settembre o ci sono speranze anche per prima.

A me fra 2 ore fa e un'ora fa erano posizionati nelle nuove posizioni, poi riprovando a risintonizzare sono tornati a quelle vecchie con ADN I-Can 4000S. ;)

Erano correttemente in LCN. Anche Paramount Channel HD era sul 27 e sul 127 c'era la versione SD e così Arte HD sul 68 e Arte SD sul 108, poi mezz'ora fa mi è ritornato tutto come prima e prima di legger equi questo thread mi sono immaginato un Test, invece erano partiti per restare , ma dovranno quindi rivedere qualcosa. ;)

Edit. Anche i vari Rai1, Rai 2, Rai 3 e Rai 3 avevano su 1, 2 3 10 le versioni HD e 101, 102, 103 e 110 le SD. Non ho provato solo RaiMovie, RaiPremium e RaiSport1 ma sicurament eanche loro erano all'lcn corretta. :)

Ultima modifica:
Erano correttemente in LCN. Anche Paramount Channel HD era sul 27 e sul 127 c'era la versione SD e così Arte HD sul 68 e Arte SD sul 108, poi mezz'ora fa mi è ritornato tutto come prima e prima di legger equi questo thread mi sono immaginato un Test, invece erano partiti per restare , ma dovranno quindi rivedere qualcosa. ;)

Edit. Anche i vari Rai1, Rai 2, Rai 3 e Rai 3 avevano su 1, 2 3 10 le versioni HD e 101, 102, 103 e 110 le SD. Non ho provato solo RaiMovie, RaiPremium e RaiSport1 ma sicurament eanche loro erano all'lcn corretta. :)

Hai un mp. Grazie

Comunque ta rai e tivusat hanno sono problemi: epg, mancanza d'audio dolby, lcn hd fallita ecc.!

Spero di non aver bisogno di resettare perché voglio mantenere la LCN HD. xD

Peccato non sia andato tutto per il meglio, quì ha funzionato alla perfezione! La lascio fin quando non arriva Rai Sport 2 HD,
poi sarò costretto a risintonizzare purtroppo! Grazie Ercolino, Rai Way e TivùSat per averci coinvolto in questo test! :)

Comunque ta rai e tivusat hanno sono problemi: epg, mancanza d'audio dolby, lcn hd fallita ecc.!
Non ci abbattiamo 😉
Se Ercole dice che hanno individuato il bug, sarà solo questione di tempo perché tutto diventi definitivo.
Con Ercolino di mezzo mi sento fiducioso👍

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Oggi ho provato a fare risintonizzazione con esito negativo,questa sera mentre guardavo rai1hd sul satellite mi è sparito tutto è non prendo più nessun canale,spero non dipenda dal decoder.

ADB 3900S i canali HD ed SD si sono scambiati la LCN senza nessun mio intervento. Tutto ok. Comodo avere gli HD in lcn prioritaria :)

Ultima modifica:
Piccola considerazione dopo il test.

Rai e TivùSat hanno fatto un ottimo lavoro, tant'è che ci hanno lavorato per tutto il giorno, risolvendo in mattinata anche un piccolo problemino.

Non si smentiscono mai invece, le varie case produttrici. Telesystem come al loro solito fa pasticci e anche la Humax non è da meno. Ma anche l'ADB non si è salvata.

Ora cosa succederà? Rai e TivuSat non possono fare nulla giusto? Si deve aspettare che le varie case produttrici mettano OTA il nuovo SW per eliminare questo BUG? :eusa_think:

Controllato per tutta la giornata di ieri ma il mio adb 2850st non ha cambiato neanche una posizione tra hd e ad tutto come prima, mah?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso