Attivazione LCN HD su Tivusat il 09/11/16 (Test in esclusiva con il Forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente continuano, un segnale è che hanno risolto il problema dell'ADB 1850

Ma se per caso si ritorna tutto a come era prima,
per chi ha tutti i canali al posto giusto, che succede se non si fa nessuna risintonizzazione?
gli HD rimangono in LCN prioritaria oppure ritornano di nuovo ai 100?

Mi basavo sul post dell'utente grace71 che diceva che ora è tutto ok (per maggiori dettagli chiaramente saprà dire meglio lui, io riportavo solo quello che avevo letto)

La pausa pranzo di coloro che stanno programmando la nuova lista LCN pare che si stia prolungando più del dovuto :laughing7:

Giusto per sdrammatizzare un pò

Hunax 5600S

LCN attiva solo che per alcuni canali (Rai 1-2-3-4, Rai Sport 1, Paramount, Al Jazeera, DimSuono) sono in conflitto e ho dovuto scegliere cosa mettere alla LCN 1, ecc...
Tuttavia dopo alla 101, 102, 103, ecc... non si trova Rai 1 SD e compagnia bella

Ho fatto ricerca canali e non reset di fabbrica

Confermo tutto ok per i miei Humax 5600S con la sola ricerca TivùSat!

Scansione fatta con il Telesystem 9020 HD e ho verificato che tutti i canali HD si posizionano dopo il 1000 lasciando gli spazi dei vecchi SD vuoti

Fatta scansione con Samsung UE48JU6510UXZT. Tutto come prima con i canali RAi in sd ai primi tre posti della lista.

Entro sera, verrà ripristinata la precedente LCN

E' stato comunque individuato il possibile problema su alcuni Humax e Telesystem 9020

Servirà un fix, in ogni caso l'aver trovato questo bug dovrebbe ottimizzare poi anche sugli altri dispositivi.

Quindi per il momento si torna alla precedente LCN (entro sera)

Molto dipende anche dalla volontà dei vari produttori.

Quello che è prioritario è che comunque una volta che verrà attivata in modo definitivo LCN HD, i dispositivi comunque non compatibili dovranno ignorarla senza creare casini alla lista

Tra l'altro questa sarebbe anche una specifica DVB

Ok
Grazie per averci coinvolto in questo test.

Così giusto per avere un'idea, immagino il prossimo tentativo sia legato alla soluzione del bug dei sistemi alticast quindi alla tempistica con cui ci metteranno mano; non avendo idea di come queste cose funzioni, si parla di cose di giorni, settimane o mesi?

Col mio Humax 5600 ho fatto una ricerca manuale su Rai Sport 2 HD [11013 H 29900 3/4 DVB-S2 - HB 13E] ma non trova nessun canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso