massera
Digital-Forum Friend
Per Rocca d'arce forse vale il discorso che i mux mds stanno passando tutti a Monte Favone.
E' stato dunque acceso anche a Spigno
E' stato dunque acceso anche a Spigno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per i problemi usa per favore il 3d in copertura. Cmq hai solo un antenna su scrisi?Vorrei segnalare che a Messina centro con antenna puntata a Scrisi il 25 di Cairo data la vicinanza in alcuni punti del sito di Petrazza ha problemi di sfn con questa'ultimo,su riceve con qualità bassa,qualcuno può segnalare grazie
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Mancano poco più di 200 impianti...con maggio spero arrivi qualche canale interessante!
Ok,cmq ho scritto qui perché nel 3d in copertura Sicilia il problema non viene affatto preso in considerazione come d'altronde buona parte dei problemi di ricezione da Scrisi quando si verificano,a parte qualche eccezioneper i problemi usa per favore il 3d in copertura. Cmq hai solo un antenna su scrisi?
Ok grazie.No non copertura Sicilia ma problemi di copertura la7 hd. Comunque ho gia passato l informazione anche se adesso sono tutti oberati di lavoro
Altro aggiornamento notevole poco fa
molto bene, mancano 233 impianti...se vanno spediti come nelle ultime settimane poco piu di un mese e si completa il tutto
sperando che al piu presto arrivi qualche canale free.....
Non l hanno fatto per tenerlo vuoto...Con cosa...?