Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Per Rocca d'arce forse vale il discorso che i mux mds stanno passando tutti a Monte Favone.
E' stato dunque acceso anche a Spigno

Vorrei segnalare che a Messina centro con antenna puntata a Scrisi il 25 di Cairo data la vicinanza in alcuni punti del sito di Petrazza ha problemi di sfn con questa'ultimo,su riceve con qualità bassa,qualcuno può segnalare grazie

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
per i problemi usa per favore il 3d in copertura. Cmq hai solo un antenna su scrisi?

@Otg Tv Come mai in Puglia, precisamente nel Gargano Nord, hanno attivato solamente a Vieste e San Nicandro? Non erano previste le accensioni anche a Monte D'Elio e Vico del Gargano?

Credo sia acceso da qualche mese

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Acceso pure montefalcone x vallata del santerno e imola finalmente .Ora x la vallata,Del santerno e del senio mancano solo uhf 44.50.54.37.imola e' coperta solo la partedi pianura e zona pedagna .(quartiere a nord in collin
a di imola ma il piu popoloso circa 10000 persone )con il 44.50.54uhf quasi nulla il 37

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

per i problemi usa per favore il 3d in copertura. Cmq hai solo un antenna su scrisi?
Ok,cmq ho scritto qui perché nel 3d in copertura Sicilia il problema non viene affatto preso in considerazione come d'altronde buona parte dei problemi di ricezione da Scrisi quando si verificano,a parte qualche eccezione😁,cmq si ho solo un'antenna puntata in verticale su Scrisi,assieme al 24 di Mediaset sono gli unici mux che hanno questo tipo di problema,guarda caso entrambi gestiti da E.I,che coincidenza😂,scusate l'OT.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

No non copertura Sicilia ma problemi di copertura la7 hd. Comunque ho gia passato l informazione anche se adesso sono tutti oberati di lavoro

Attivo da venerdì dalla postazione Monte Colmo - Provaglio Val Sabbia (BS) sul CH 25.
Ormai dovrebbe essere definitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso