Magari dove l'hai letto erano (e sono) ancora convinti che La7 e il canale8 appartengono a Telecom Italia Media. Ma ne è passata di acqua sotto ai ponti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, visto che ora sono presenti entrambi sul mux Timb3, può essere che abbiano fatto confusione... nel frattempo sono riuscito a risalire alla fonte, però non posto qui l'URL del sito (te lo mando in privato, così mi dici cosa ne pensi), dato che mi pare sia il sito di un tizio che ha un negozio (elettronica, connessioni internet "alternative", ecc..)Magari dove l'hai letto erano (e sono) ancora convinti che La7 e il canale8 appartengono a Telecom Italia Media. Ma ne è passata di acqua sotto ai ponti![]()
![]()
esatto e non si tratta di ripensamenti. ..ma estensioni al progetto del fornitore.Io credo che loro prima accenderanno le 773 postazioni ufficiali, e poi è anche possibile che possano estendere la copertura anche in altre postazioni per il momento non previste.
Sì, ok, anche ALE89, dopo aver visto la pagina web in questione, mi ha confermato che il tizio del sito ha probabilmente equivocato pensando ai tempi passati... il fatto che avesse un negozio non solo di PC, ma anche di TV e antenne, me lo faceva sembrare (a una lettura frettolosa) più attendibile, nelle informazioni pubblicate, di quanto poi non lo sia realmente...Tv8 non c'entra nulla con cairo
Attivato sia S.Martino Grosotto che Sondalo (media-alta Valtellina). Orrimo segnale.
A differenza dei due mux ReteA che non hanno mai acceso devo dire che il mux Cairo2 in Valtellina ha quasi completato per intero la sua copertura.
ahahah non mi sono accorto!!! Ottimo volevo direOrrimo segnale è bellissimo. Via di mezzo tra ottimo e orribile!
A breve scopriremo cosa vuole proporre Cairo con il suo mux, o almeno qualche anteprima
... Ma sempre insufficientiManca solo la volata finale. Se i vari enti non creeranno problemi gli impianti in men che non si dica saranno al completo.
Si. Hai ragione... saranno sufficienti solo quando attiveranno sotto casa tua.... Ma sempre insufficienti