Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Billy sai nulla di retea 1 44 uhf se vi sino accensioni in emilia romagna lo posto qui so che sto sbagliando scusate

A LA7 sono state segnalate un numero incredibile di mail per un paesino piccolo come Polaveno, hanno dovuto spifferare... :D

Mi dispiace per questa notizia, poiché nel vedere Cr92 esaurito per il discorso Cairo 2 mi stavo divertendo un mondo.. :lol::lol::lol::lol:

Come avevamo già scritto, però, era ipotizzabile che si sarebbe pensato di attivare in altre postazioni inizialmente non previste.

Ora aspettiamo di vedere cosa ci mettono dentro al mux sicuramente 5 canali in sd e toglieranno la7d hd quindi almeno 3 nuovi canali me li aspetto direi da ottobre se non prima cairo ora deve riempirlo non con spazzatura spero

ciao,
da quello che ho capito leggendo le ultime pagine, da gennaio La7 e La7d si spostano sul 25.
Io abito a Cento (FE) e negli ultimi mesi il 25 è calato tantissimo di qualità, tanto da non riuscire più ad agganciarlo
Visto che La7 e La7d spariranno dal 48, che invece ricevo bene, non vorrei non riuscire a più a vedere tali canali...

Non so da quale ripetitore ricevo il 25, su OTGTV c'è scritto da Velo Veronese e da Barbiano. Però non so su cosa sia settato il nostro impianto condominiale, che comunque è nuovo e dovrebbe essere regolato correttamente (due anni di vita, ho seguito io la regolazione con l'antennista)

Mi consigliate di chiamare un antennista per far sistemare la frequenza?
Scrivilo in questo 3d: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=182056 ;)

ciao,
da quello che ho capito leggendo le ultime pagine, da gennaio La7 e La7d si spostano sul 25.
Io abito a Cento (FE) e negli ultimi mesi il 25 è calato tantissimo di qualità, tanto da non riuscire più ad agganciarlo
Visto che La7 e La7d spariranno dal 48, che invece ricevo bene, non vorrei non riuscire a più a vedere tali canali...

Non so da quale ripetitore ricevo il 25, su OTGTV c'è scritto da Velo Veronese e da Barbiano. Però non so su cosa sia settato il nostro impianto condominiale, che comunque è nuovo e dovrebbe essere regolato correttamente (due anni di vita, ho seguito io la regolazione con l'antennista)

Mi consigliate di chiamare un antennista per far sistemare la frequenza?

Se hai la IV Banda su Padova (Venda), il 25 arriva da Verona (Velo Veronese) e potrebbe essere quello il problema, se hai la IV su Bologna (Barbiano) non dovresti in teoria avere dei problemi.. Cosa ricevi sul 23, 28 e 29?

E sotto c'è anche scritto come sintonizzare le diverse marche di televisori.
Una cosa che faceva impazzire molti, soprattutto nei primi tempi del dtt.

In Emilia Romagna è già acceso da tempo con la7 HD e la 7D HD.. si tratta solo di fare sistemare l'antenna da un ANTENNISTA CAPACE

Dicono di risintonizzare però sul 7 ci va ancora il provvisorio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

23 mux Canale9
28 mux La9
29 mux 7Gold Bologna

sono chiaramente su Barbiano, abbiamo anche l'antenna sul venda, ma è fisicamente staccata

Se a Cento si pretende di ricevere il 25 di Barbiano, si perde solo tempo.
ho anche l'antenna su velo veronese, ma non saprei dire se arriva da lì il segnale.

mando un messaggio all'antennista che ha installato l'impianto, tanto abita nel condominio a fianco...

Ultima modifica:
Dicono di risintonizzare però sul 7 ci va ancora il provvisorio

Beh si può capitare visto che hanno ancora la LCN nel Mux TIMB3, e poi può dipendere anche dal tv o decoder che mette sulle lcn gli ultimi scansionati, quindi la frequenza 48 con i provvisori rispetto ai primi scansionati (mux cairo sul 25).

Indietro
Alto Basso