• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Tra tutte le ipotesi fatte, credo che la più plausibile sia lo spostamento di qvc e Food Network, così da fare spazio a canali Mediaset sul Mediaset2. Oppure lo spostamento di qualche canale da mux Persidera o da mux locali sul Cairo Due, non credo all'arrivo di nuovi canali...
 
Non mi piace fantasticare , ma se per caso approdasse la resumata Odeon ora su mux retecapri o reteconomy?
 
Un canale Gold TV con lotto e quant'altro sul mux Cairo? E menomale che non ti piace fantasticare...
se questi pagano meglio di altri, oramai su dtt non mi meraviglierei
scherzo dai. Aspettiamo ci sarà qualche altro spostamento da persidera forse e quindi i "Gold" andranno li . basta non scherzo più, mi fermo qui
 
Quindi stai dicendo che lo spazio che è stato liberato eliminando La7d HD e riducendo il bitrate a La7 e La7d non verrà destinato ad altro?
Lo fanno per incassare da EI TOWERS l'"indennizzo" per l'invenduto? Perché altrimenti non trovo altra spiegazione...
 
Quindi stai dicendo che lo spazio che è stato liberato eliminando La7d HD e riducendo il bitrate a La7 e La7d non verrà destinato ad altro?
Lo fanno per incassare da EI TOWERS l'"indennizzo" per l'invenduto? Perché altrimenti non trovo altra spiegazione...

credo piu che chi vende banda, non lascia banda vuota o peggio elimina un canale per lasciare il tunnel poco occupato.... quindi, senza fare mille ipotesi, qualcosa arriverà... basta aspettare
 
Esatto !che facendo 2 conti , ci sta 1 canale hd o 2 in sd (Escludendo tv8 hd ,mediaset che cura un canale sky , fa ridere ) qualcosa arriverà
 
credo piu che chi vende banda, non lascia banda vuota o peggio elimina un canale per lasciare il tunnel poco occupato.... quindi, senza fare mille ipotesi, qualcosa arriverà... basta aspettare
Come dissi giorni addietro arriveranno i regali da babbo natale o dalla befana be' oramai ci aspetta solo la befana ....
Ormai è alle porte ....pardon sui tetti
 
credo piu che chi vende banda, non lascia banda vuota o peggio elimina un canale per lasciare il tunnel poco occupato.... quindi, senza fare mille ipotesi, qualcosa arriverà... basta aspettare
Certo, sono d'accordo... Ma Billy, CHE HA LE MANI IN PASTA, lascia intendere il contrario... Poi boh, forse sono io che non capisco
 
Per me l'opzione più plausibile è l'arrivo di un nuovo canale
 
E se fosse il famoso canale sportivo firmato cairo come si ipotizzava tempo fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Quindi stai dicendo che lo spazio che è stato liberato eliminando La7d HD e riducendo il bitrate a La7 e La7d non verrà destinato ad altro?
Lo fanno per incassare da EI TOWERS l'"indennizzo" per l'invenduto? Perché altrimenti non trovo altra spiegazione...

Billy ha detto di non volare con le fantasie, come fanno sempre i soliti noti tra l'altro...non ha detto che non ci sarà un canale...mentre Ercolino ha fatto la faccina positiva ;)
 
Ci sarà un nuovo canale o arriva qualcosa dai mux Mediaset?
Grazie per la risposta.
 
Segnalo una curiosità.... ho scritto su FB a TV8 se il canale arriverà mai in HD sul digitale terrestre. Hanno visualizzato ma non hanno risposto
 
Indietro
Alto Basso