tvinside
Digital-Forum Silver Master
non direi..
Com’e non detto... ma dal post sopra che forse non ho compreso bene mi sembrava di capire il contrario

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non direi..
Hai qualche notizia sull'arrivo di nuovi canali?non direi..
Billy fai l ercolino della Cairo Communications ? cosa bolle in pentola ????.regalino di dopo pasqua o della festa dei lavoratoriHai qualche notizia sull'arrivo di nuovi canali?
Pare proprio di noSi ma si sa dove saranno attivati gli ulteriori 50 impianti?? Seguiranno la situazione attuale del Mediaset 1??
Allora a cacchium??? Hanno acceso anche dove prima non c'era il Timb 3!!Pare proprio di no
Accendono dove hanno visto che occorre tenendo anche ben in mente timbAllora a cacchium??? Hanno acceso anche dove prima non c'era il Timb 3!!
Allora a cacchium??? Hanno acceso anche dove prima non c'era il Timb 3!!
Cairo che compra con una pacca di soldi il mux e poi non lo sfrutta e nemmeno vende la banda mi sembra strano
Billy fai l ercolino della Cairo Communications ? cosa bolle in pentola ????.regalino di dopo pasqua o della festa dei lavoratori![]()
Non volevo mica rubare il lavoro a Ercolino!![]()
Non volevo mica rubare il lavoro a Ercolino!![]()
Sappiamo... ma non è vero!!hai detto a chi di dovere che a me il 25 arriva pochissimo ??![]()
Certo e a volte potrà capitare anche l'opposto come abbiamo sempre detto. Sono reti diverse. Punto.@Billyclay: Questo lo dici tu..... dunque ora Timb3 ha 822 impianti (ma quando La7 passò sul Cairo due, ne aveva di meno!!)...con questa implementazione il mux 'Cairo due" avrà 877 postazioni...per cui ci saranno delle zone coperte in cui prima non c'era copertura del Timb3...
Nessuna novità, anche se non sarà vuoto in eterno come più volte detto, ma qui parliamo di copertura.
...ora Timb3 ha 822 impianti...con questa implementazione il mux 'Cairo due" avrà 877 postazioni...
Mah.... forse non ho scritto in modo corretto....ho detto che ora il mux "Timb3" ha 822 impianti)....822+50=872
o mi son perso qualcosa??