Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Cairo che compra con una pacca di soldi il mux e poi non lo sfrutta e nemmeno vende la banda mi sembra strano

Si ma si sa dove saranno attivati gli ulteriori 50 impianti?? Seguiranno la situazione attuale del Mediaset 1??

@Billyclay: Questo lo dici tu..... dunque ora Timb3 ha 822 impianti (ma quando La7 passò sul Cairo due, ne aveva di meno!!)...con questa implementazione il mux 'Cairo due" avrà 877 postazioni...per cui ci saranno delle zone coperte in cui prima non c'era copertura del Timb3...

Nessuna novità, anche se non sarà vuoto in eterno come più volte detto, ma qui parliamo di copertura.

@Billyclay: Questo lo dici tu..... dunque ora Timb3 ha 822 impianti (ma quando La7 passò sul Cairo due, ne aveva di meno!!)...con questa implementazione il mux 'Cairo due" avrà 877 postazioni...per cui ci saranno delle zone coperte in cui prima non c'era copertura del Timb3...
Certo e a volte potrà capitare anche l'opposto come abbiamo sempre detto. Sono reti diverse. Punto.
Ps inutile chiedere ora le prossime attivazioni. C'è già il buon Otg che le scoprirà subito...

822+50=872
o mi son perso qualcosa??
Mah.... forse non ho scritto in modo corretto....ho detto che ora il mux "Timb3" ha 822 impianti)....
Il mux "Cairo due" attualmente ha 827 impianti più i futuri 50 si arriverà ad un numero di 877 impianti!!!

Indietro
Alto Basso