• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Non danno più informazioni
cairo perché dice di voler comunicare in prima persona e poi non lo fa
EiTowers perché non spetta a loro
Prevedibile, come tutte le volte che si crea un'inutile ressa nel cercare informazioni già note. Se vedi mediaset 2 e mediaset 3 vedrai - a regime- anche il mux di cairo.
Se invece qualcuno sente la necessità fisica di fissare per ore, giorni, settimane e mesi un canale test lo dica pure!
 
Salve a tutti, ho notato che nel Lazio giustamente ancora non è stato attivato alcun impianto e con sorpresa noto che non viene comunque indicato il canale dove sarà attivato quando sarà ora (presumibilmente credo il CH 59 UHF), perchè non è stato ancora indicato il canale? Problemi di autorizzazione ed assegnazione? :eusa_think:
 
Ho mandato giusto un sms di sfottò ai vertici di Raiway a proposito di questa situazione è degli altri 25 accesi... nessuna risposta
Tutto quadra. Se non si muovono per attivare quello che devono, non si muovono nemmeno per spegnere! Praticamente delle statue!
Oltretutto se ci sono anche i cairo accesi sprecano solo corrente (a spese nostre!).
 
O inizio 2017, come detto in altre circostanze. Ma siamo là.
Inizio 2017 sarebbe il momento dell'abbandono del Mux TIMB3, non dell'inserimento dei due canali nel Mux Cairo Due.
I canali potrebbero essere inseriti anche domani (mantenendoli comunque sul TIMB3), a meno che non abbiano un esclusiva con TIMB fino al 2017, ma questo non lo credo
 
Inizio 2017 sarebbe il momento dell'abbandono del Mux TIMB3, non dell'inserimento dei due canali nel Mux Cairo Due.
I canali potrebbero essere inseriti anche domani (mantenendoli comunque sul TIMB3), a meno che non abbiano un esclusiva con TIMB fino al 2017, ma questo non lo credo

Si. In effetti anch'io penso che i canali verranno inseriti prima di quella data, per essere poi eliminati dal timb3 ad inizio 2017
 
Mi sa che con quei 25 accesi "fuori dimora", data la situazione burocratica intricata ed assurda, qualcuno se ne guarda bene dal muoversi, se non riceve istruzioni "dall'alto".
I silenzi pare lo confermino.:icon_rolleyes:
 
La questione dei 25 della RAI in effetti è un po' più complessa: ci stanno sotto questioni "politiche" ma anche "tecniche". Appena posso accenno qualcosa.
 
Si è sempre saputo che la Rai non avrebbe spento facilmente a Torino , ma per ragioni diciamo "storiche" si dava per scontato l'intervento dell ' IT di Torino. Mi devo fermare qui......
 
Forse calderaro barbiano e' a bologna calderaro a 30 km.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Che canali ci andranno in questo mux?
Inoltre si sa qualcosa per l'attivazione dal Monte Conero (AN)?
 
Ma se accendono e non trasmettono nulla fino verso la fine del 2016...é solo spreco di energia elettrica...che se risparmiata si potrebbe investire il relativo denaro (risparmiato) per acquistare altri impianti e coprire anche dove p.e. ci sono solo i mds 1 e 4.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso