Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Scusate la mia ignoranza, ma non era stato detto che nel Lazio il mux Cairo Due dovesse accendere solo sul CH 59 UHF? Come si spiega l'accensione a M.Lungo sul CH 25 UHF? :eusa_think:

il CH 59 è stato assegnato in alcune zone per motivi interferenziali.. se non ricordo male in Liguria, Toscana, e Lazio NORD per proteggere il CH 25, di un mux francese. Evidentemente il sito in questione, pur essendo nel lazio, non rientra nella zona in cui si debba usare il CH 59

Mi viene il dubbio che sia stato attivato il giorno in cui sembrava ci fosse propagazione in ciociaria. Poi si sia spento e non se ne siano resi conto

Idem, ho la stessa idea.
Comunque sicuramente Guadagnolo non è acceso.

Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Ultima modifica:
Posto che secondo me il Guadagnolo è ancora off, non ricordo bene se il Peglia era già attivo, in caso affermativo penso sia quello.

Solite variabili ambientali, fading, propagazione, antenna poco direttiva, eccetera. 😉

Non penso di riceverlo,neanche con propagazione. O no? Allora potrebbe essere il Peglia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Beh ma anche Valcava se stiamo a guarda arriva dove non dovrebbe... anche C.Maddalena (forse diversi giorni fa ho ricevuto proprio da li il Mux Cairo)...

Ora che ci sono pochi segnali in aria viaggiano... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso