Secondo me la copertura del mux Cairo Due sarà invece ben estesa al pari dei mux Mediaset, ....
...come dicono da qualche parte "arindinghete"........che vuol dire "al pari dei mux Mediaset".....è molto generico detta così....perchè io potrei capire che verrà acceso anche da me dove ci sono solamente il mds1 + mds4....sempre mux mediaset sono......capisco che dove vivi tu, anche se ti lamenti sempre che non hai tutti i mux (locali) a disposizione, si ricevono tutti i mediaset insieme ai mux Dfree e La3....però devi comprendere che ci sono zone dove ci sono solo il mux Rai 1 + il mds4 e se sei fortunato anche il mds1....e basta, e in quelle zone il mux Cairo due non verrà mai acceso.....anzi ti dirò che ci sono dei comuni limitrofi al mio dove sono accesi tutti e tre i Timb e dove non accenderanno il mux di Cairo......
Mi vorrei lamentare anch'io di non potere vedere i seguenti mux: Rai 2,3 e 4, i Mediaset 2,3 e 5, tutti e tre i Timb e i 2 ReteA, il Dfree e La3..... e che dovrei dire io allora???
Come dice un gameplayer: " In amicizia"........