Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ma perché prematuro? Sappiamo già che EIT non attiverà il Mux da Sud per servire la pianura lombarda e quindi chi ha la III banda verso sud si attacca. Questo interessa a Teoteit e non è un caso isolato
 
Può cambiare tutto e il contrario di tutto in un mese, figuriamoci in un anno. Sembrava che nel Lazio, a Roma, avrebbero dovuto pure attivare il 25, invece nel giro di pochissimi giorni hanno optato per il 59. Devo aggiungere altro? Ora basta con questo OT.
Grazie.


Inviato dal mio Samsung SM-G900F.
iPhone? No, grazie! ;)
 
E allora limitiamoci a parlare della attivazione del mux, non della visione di un dato canale. Mi auguro di essermi spiegato abbastanza.


Inviato dal mio Samsung SM-G900F.
iPhone? No, grazie! ;)
 
Continua pure a dire che è OT, ma non è OT. Del Mux Cairo e della sua attivazione si sta parlando.

Quello che citi tu, può essere definito un caso isolato ("sporadico").

Cr92 è ora di darci un taglio ultimamente i tuoi post sono solo ed esclusivamente di lamentele su cose molte delle quali ancora non si sanno, vi state fasciando la testa prima del dovuto e a forza di dire sempre le stesse cose ogni 2 post alla lunga diventa snervante per tutti, quindi non costringete lo staff a prendere provvedimenti.

Grazie
 
Vorrei segnalare che il mux è stato attivato anche dalla postazione di Rocca Canterano (RM) (postazione che copre una zona non molto densamente popolata, il che fa ben sperare alla sua diffusione).
 
Anche Rocca Canterano sul 59, vero?


Inviato dal mio Samsung SM-G900F.
iPhone? No, grazie! ;)
 
Gli apparati vengono modificati per inserire il nuovo canale e poi provati. Dopo di che il nuovo pezzo viene spento
 
E quindi? Non si possono vedere le cose da un punto di vista critico?
Visto che sono nel tema del topic, non capisco quali regole del forum violo...


Che sei assillante e classificabile quasi come troll a chiedere ogni 2 post le stesse cose.

Sono in molti a lamentarsi del tuo atteggiamento sul forum


Io ho avvisato quindi regolati se non vuoi trovarti sospeso
 
Alla fine non è un vero e proprio troll...è solo preoccupato perché polaveno è un po' fuori dal mondo (non ti dico per andarci in postazione) e vuole vedere la7
 
Nel 2009, col passaggio in dtt di Lazio e Campania, la7 (a cui avevo telefonato) aveva comunicato che avrebbe attivato i suoi mux solo dove aveva entrambi i canali la7 e mtv, e solo il mux 3 ove c'era in analogico la7.

Alla fine ha attivato, dopo un pò, i 3 mux quasi dappertutto

Vabbé che Cairo si è veicolato a mds, ma magari potrebbero attivare anche in altre postazioni
 
Secondo me la copertura del mux Cairo Due sarà invece ben estesa al pari dei mux Mediaset, non mi preoccuperei più di tanto oggi (vista la sola presenta di un canale test monoscopio) della situazione, forse fra un anno qualche preoccupazione in più è lecita, ma ora è troppo presto visto che la fine del 2016 per vedere inseriti La7 e La7D è ancora ben lontana come periodo di tempo. ;)
 
Ma perché prematuro? Sappiamo già che EIT non attiverà il Mux da Sud per servire la pianura lombarda e quindi chi ha la III banda verso sud si attacca. Questo interessa a Teoteit e non è un caso isolato

Stamattina sulla direttrice Canate-Penice mi entrava un fortissimo 25. Prove di nuove accensioni? Propagazione da Valcava? Allucinazioni?
 
Indietro
Alto Basso