lucpip
Digital-Forum Gold Master
Standing ovation e dieci minuti di applausi!Ma è difficile capire che i telespettatori sono solo sudditi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Standing ovation e dieci minuti di applausi!Ma è difficile capire che i telespettatori sono solo sudditi?
È voluto andare al risparmio... con Persidera avrebbe speso di più probabilmenteDetto questo, Cairo poteva affidarsi a Persidera per avere una rete di proprietà che ricalcava l'attuale. Non è una cosa da poco.
Il passaggio da un mux ad un altro de la7 sarebbe stato più gestibile e meno invasivo
Ma è difficile capire che i telespettatori sono solo sudditi?
E perché?Secondo me proprio il contrario. Credo solo che abbia scelto di aver una forte discontinuità rispetto al passato
Vedrai quanti pecoroni metteranno mano all'antenna, attaccati come sono alla tv. Vedo già dal tono di alcuni messaggi come molti siano pronti alla crisi d'astinenza da mentana nel 2017
Beh... ma ci saranno zone (ora coperte da TIMB) dove non servirà neanche, perché anche mettendo mano all'antenna, il Mux non lo si vedrà comunqueVedrai quanti pecoroni metteranno mano all'antenna, attaccati come sono alla tv. Vedo già dal tono di alcuni messaggi come molti siano pronti alla crisi d'astinenza da mentana nel 2017
Per me neanche Raiuno o canale5
A limite si usa TIVUSATBeh... ma ci saranno zone (ora coperte da TIMB) dove non servirà neanche, perché anche mettendo mano all'antenna, il Mux non lo si vedrà comunque
Non è detto che inseriscano anche la7d sul sat anche se è possibile!A limite si usa TIVUSAT
Io, anche se mi rode non poter più vedere La7, non metterò assolutamente mano al portafoglio. La questione è di principio. Quando c'è stato lo switch off, è stato d'obbligo farlo. Non si vedeva più nulla in tv. Ma adesso proprio no. Fosse la vecchia La7 ci farei un pensiero, per la versione discount, proprio no. Quoto e condivido ciò che hanno scritto @cr92 @john2207.Vedrai quanti pecoroni metteranno mano all'antenna, attaccati come sono alla tv. Vedo già dal tono di alcuni messaggi come molti siano pronti alla crisi d'astinenza da mentana nel 2017
Sarà...Io, anche se mi rode non poter più vedere La7, non metterò assolutamente mano al portafoglio. La questione è di principio. Quando c'è stato lo switch off, è stato d'obbligo farlo. Non si vedeva più nulla in tv. Ma adesso proprio no. Fosse la vecchia La7 ci farei un pensiero, per la versione discount, proprio no. Quoto e condivido ciò che hanno scritto @cr92 @john2207.
Non si sa nulla, basta con queste domande.Si sa nulla se e quando verrà attivato Messina?
grazie
Perché?Sarà...
Secondo me vi state fasciando la testa davvero prematuramente.