Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Secondo me proprio il contrario. Credo solo che abbia scelto di aver una forte discontinuità rispetto al passato

Ma è difficile capire che i telespettatori sono solo sudditi?

io non mi sento suddito di nessuno, se la7 non avrà copertura adeguata e di qualità a perderci sarà cairo i suoi risicati ascolti e la raccolta pubblicitaria. Se per ricevere canale 5 con le sue telenovela magari molti chiamano l'antennista, per la7 non vedo aficionados che potrebbero fare lo stesso. Chi è suddito in questo caso?

Vedrai quanti pecoroni metteranno mano all'antenna, attaccati come sono alla tv. Vedo già dal tono di alcuni messaggi come molti siano pronti alla crisi d'astinenza da mentana nel 2017

Quando si entra nei meccanismi delle aziende tutto diventa di dura comprensione

Vedrai quanti pecoroni metteranno mano all'antenna, attaccati come sono alla tv. Vedo già dal tono di alcuni messaggi come molti siano pronti alla crisi d'astinenza da mentana nel 2017

Non penso, la7 non ha contenuti tali da spingere il telespettatori a fare questo.

Sulla discontinuità non capisco, con persidera ha una ottima copertura, non meno dei due big se poi EI pur di annettere l'ennesimo mux si è fatta avanti con un'offerta irrinunciabile è altro discorso

Beh... ma ci saranno zone (ora coperte da TIMB) dove non servirà neanche, perché anche mettendo mano all'antenna, il Mux non lo si vedrà comunque

Ultima modifica:
Per me neanche Raiuno o canale5

opinione. Ti posso dire che quando dalle mie parti non si riceveva mediaset, qui hanno fatto degli accrocchi scandalosi. Gli antennisti ci hanno speculato alla grande. Gli 'amministratore di condomini venivano bersagliati di telefonate dai condomini che non potevano vedere tempesta d'amore o beautiful...e si, sconfortante ! Io me ne sono fregato bellamente rivendicando con orgoglio di non vedere niente di quei canali, per cui non mi ha toccato minimamente

Scusate, volevo conferma della potenza e qualità del segnale del mux Cairo Due dalla Maiella. Abito a Vasto alto e a me non arriva niente sul ch 25. E' un problema dell'antenna? Tutti gli altri mux dalla Maiella ok ...

Io, anche se mi rode non poter più vedere La7, non metterò assolutamente mano al portafoglio. La questione è di principio. Quando c'è stato lo switch off, è stato d'obbligo farlo. Non si vedeva più nulla in tv. Ma adesso proprio no. Fosse la vecchia La7 ci farei un pensiero, per la versione discount, proprio no. Quoto e condivido ciò che hanno scritto @cr92 @john2207.

Io, anche se mi rode non poter più vedere La7, non metterò assolutamente mano al portafoglio. La questione è di principio. Quando c'è stato lo switch off, è stato d'obbligo farlo. Non si vedeva più nulla in tv. Ma adesso proprio no. Fosse la vecchia La7 ci farei un pensiero, per la versione discount, proprio no. Quoto e condivido ciò che hanno scritto @cr92 @john2207.
Sarà...
Secondo me vi state fasciando la testa davvero prematuramente.

Indietro
Alto Basso