Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Dubbi c'erano e ci sono tutt'ora.
Le affermazioni sull'HD non sono riportate da nessuna parte e sarebbero in contraddizione con quanto detto da Cairo e riportato su Digital News riguardo al 7,2 mbps, quindi traete pure le vostre conclusioni

La banda in totale è di 22,39 Mbps. Facciamo un conto rapido. In teoria 11,00 Mbps sono di Cairo e 11,00 Mbps sono di Mediaset, quei 0,39 Mbps li lasciamo per i vari dati (PID, PMT e PCR) ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come sempre volate troppo di fantasia. Intanto c'è da vedere se la notizie è attendibile... e poi c'è da vedere cosa ha detto. Perchè l'unica cosa sicura è che ci saranno La7 e La7d con 7,2 mbps nel Mux. La7 HD magari andrà in esclusiva sky a pagamento... Non mi sorprenderebbe... Oppure in doppia codifica insieme a TivùSat. Cosa che in passato doveva anche accadere e poi non si è più fatto nulla.

Ma escluderei La7 HD sul dtt ;)

Io non lo escluderei a mio parere. Sai perché? Sul mux Cairo è probabile che useranno il VBR e magari il miracolo si potrebbe fare :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra?
Salvuccio vai a farti vedere, per me hai preso un'insolazione

@Ale89 anche io la penso così, credo che se La7 HD dovesse mai ritornare, lo farà soltanto su Sky, perché, come sappiamo, sulle altre piattaforme il gioco non vale la candela

Sperando di riportare il thread nella linearità del motivo per cui è sorto, segnalo accensioni in Maresana e Penegal

Alcuni degli impianti che avevano avuto subito l'autorizzazione infatti non sono ancora stati attivati! In ogni caso finchè resta il monoscopio non c'è proprio urgenza!

Certo a meno che non decidano di riempirlo con qualche canale, ma non avrebbe senso. Quando sarà operativo in tutta italia, saranno inseriti i canali, non c'e fretta di vedere un monoscopio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Sai anche tu cosa rallenta le accensioni...

continuo a pensare che non è solo una questione di autorizzazioni e burocrazia, forse EI non era il partner ideale non fosse altro per come hanno gestito lo S.O. in molte zone d'Italia.

Secondo me prima o poi Cairo se ne accorgerà. Separazione e contenziosi in vista...

Tua libera opinione. Nella mia zona i disastri peggiori sono targati rai per esempio

Tua libera opinione. Nella mia zona i disastri peggiori sono targati rai per esempio

Ovvio ! Però anche qui nel forum ho letto di tanti strafalcioni, il mio caso non penso sia isolato

Detto questo, Cairo poteva affidarsi a Persidera per avere una rete di proprietà che ricalcava l'attuale. Non è una cosa da poco.
Il passaggio da un mux ad un altro de la7 sarebbe stato più gestibile e meno invasivo

magari inizialmente mantengono la7+la7d su timb e mettono le versioni HD sul nuovo mux, in attesa che la copertura sia completata, a quel punto spostano tutto e addio hd.

Indietro
Alto Basso