Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Durante la presentazione dei palinsesti giovedì scorso è stato confermato l'arrivo di La7HD (canale 507) e LA7DHD (canale 529) da settembre. Non si è parlato, però, di quale mux utilizzeranno.

Potrei sbagliarmi, ma a sto punto il mux sul quale andranno a me sembra abbastanza scontato...

Ma se ha detto che useranno 7, 2 mbps per La7 e La7d e che il restante spazio lo useranno per loro altri canali o lo affitteranno a terzi...
Questa affermazione è in netta contraddizione con quella che ci saranno La7 HD e La7d HD, sempre che quest'ultima l'abbia fatta...
Un altro dato che non piacerà a molti...
E perché non dovrebbe piacere a molti?

considerando che il mux timb 3 e praticamente pieno di copie di la7 e la7d , credo sia facile che per il momento staranno li senza problemi

Le copie sono virtuali, non occupano alcuno spazio. E' semplicemente doppia la numerazione. Solite cose dette scritte e ridette e riscritte 1000mila volte....

Ma lo leggi il forum o lo usi solo per scrivere quello che ti viene in mente? Di spazio non ce n'e se non 3 Mbps che a fine mese saranno occupati.

E ho pure sbagliato a leggere, interpretando "i 3 Timb" anziche "il Timb3". Infatti i 3 Mbits sono sul Timb2 a fine mese. E sono pure gia prenotati.

Ma con una riconfigurazione lo spazio c'è :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì, buttando fuori qualcuno lo spazio lo trovi. Dove la vedi tutto questa disponibilità, mi piacerebbe che me lo indicassi. Due HD non li fai con meno di 10-15 Mbps, se ne rimane 1 disponibile è già grassa. Mtv se la compra Sky continuerà ad occupare il suo spazio, mica la compra per spegnerla.

Aumentando il FEC, poi ci saranno problemi nel ricevere il mux a lunghe distanze ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso