Seh.. figurati se vanno a diminuirne la copertura...Intendevo che mtv vada sul rete a1 con cielo e sky tg 24
Inviato dal mio scassone di iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seh.. figurati se vanno a diminuirne la copertura...Intendevo che mtv vada sul rete a1 con cielo e sky tg 24
Inviato dal mio scassone di iphone
Lo so, lo soAumentando il FEC, poi ci saranno problemi nel ricevere il mux a lunghe distanze
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FEC 3/4: ogni 4 bit 1 è di correzione.
FEC 5/6: ogni 6 bit 1 è di correzione.
Semplicemente gli errori vengono corretti meno con il FEC 5/6 quindi segnale più fragile in presenza di errori vari (echi ecc...).
La SFN non cambia, rimane la solita (ciofeca) dei 67 Km.
Giusto per tornare sulle attivazioni... sono transitato da Aosta e sul 25 c'è il solito inutile mux 5 sperimentale
Con qualsiasi televisore.ma che tv si dovrebbero vedere sul questo MUX? al momento grazie della risposta
Nessuna emittente. Solo un canale TEST con barre colorate e un fischio come audioma che tv si dovrebbero vedere sul questo MUX? al momento grazie della risposta
Per adesso un canale test ma poi (probabilmente nel 2016) La7 e La7D...comunque se leggevi qualche pagina dietro è tutto spiegato.forse mi sono spiegato male io volevo sapere quali programmi tv si dovrebbero vedere su questo mux in questo momento
Davvero!? Miracolo!Durante la presentazione dei palinsesti giovedì scorso è stato confermato l'arrivo di La7HD (canale 507) e LA7DHD (canale 529) da settembre.