La situazione è in continuo divenire (a questo punto lo si potrebbe dire per tutto il DTT) e, a mio avviso, ogni pronostico a più di un anno di distanza lo trovo alquanto privo di certezze. Per lo meno, poco attendibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?
È ormai quasi tutto chiaro su come andranno le cose...
Non si sa nulla, basta con queste domande.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Personalmente sono ottimista. Non credo il mux cairodue non permetta la visione di LA7 in alcune zone d'Italia.
Quindi lo riceverà meno gente di quanta oggi riceve il mux timb.La copertura sarà praticamente quella del Mediaset3, quindi...
La copertura del Mediaset3 non è poi così tanto inferiore ai mux TIMB.Quindi lo riceverà meno gente di quanta oggi riceve il mux timb.
Esatto ed in più non c'è nessun calendario previsto, quindi le richieste di come e quando sarà attivato ecc...sono totalmente inutili.Non si sa nulla, basta con queste domande.
Sì peccato che le antenne sono girate dall'altro lato. Ma non riapriamo questo discorso.Sono più o meno allo stesso livello.
Inviato dal mio Samsung SM-G900F.
iPhone? No, grazie!![]()
La copertura del Mediaset3 non è poi così tanto inferiore ai mux TIMB.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Guardacaso io sono coperto dai TIMB e non Mediaset 3 o dal 2 o dal 5 ... oggi sono coperto da La7, domani non lo sarò piùSono più o meno allo stesso livello.
Inviato dal mio Samsung SM-G900F.
iPhone? No, grazie!![]()