Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ho dovuto alzare verso velo l'amplificazione della 4a banda a manetta per vedere il 25 e mi entra con il 40% di qualità.

PS. abito a 10 km in linea d'aria da te..

Ma guarda ieri ho fatto un po' di prove e dal tv prende anche bene, invece con la digital key neanche a parlarne

Anch'io sul Sony W905 vedo solo le versioni SD al 507 e 529 (canale 42),ho provato a fare una risintonizzazione automatica ma è lo stesso.
Io abito a Reggello (Fi),da dove trasmettono,Monte Luco?E su quale frequenza,al 25 e al 59 non me li trova...
59

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

a roma il 59 e spento e poi il 25 ancora e occupato dalla rai , non ho notizie x la 7hd e 7d hd, fatemi sapere

Ma a quale pro RAI mantiene ancora acceso il 25, peraltro solo sperimentale??? Sulla carta sarebbe oramai "fuorilegge" visto che il 25 è stato assegnato a Cairo...

io chiedo se ma sbaglio non e' che io nn ricevo LA7HD E LA7DHD Per quanto scritto qui sopra? oppure non c'entra niente? e rimane il problema di ieri grazie della risposta

Quando sono stati attivati la traccia Dolby era attiva, ma era in lingua Inglese

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al momento vedo che ci sono 2 attivazioni in Sardegna, chissà se verrà attivato anche ad Alghero (Monte Palmavera).

Siamo alle solite.....segnale DTT non ricevibile da moltissime parti d'Italia, quando con il satellite uno può scegliere o meno se riceverlo, e non essere costretto a non riceverlo.

Oh, mamma, cominciamo con i piagnistei? Sono appena iniziate le attivazioni e cominciamo con questi post inconcludenti? Ma siete bambini piagnucoloni o adulti?

Siamo alle solite.....segnale DTT non ricevibile da moltissime parti d'Italia, quando con il satellite uno può scegliere o meno se riceverlo, e non essere costretto a non riceverlo.

ma che stai a dire? hanno accesso 69 impianti su 800, non siamo nemmeno al 10%, e ti credo che c è qualcuno che non riceve...bella scoperta...

Ricezione apparentemente perfetta anche a casa mia anche se il Vu Duo2+ dice che ho 0% di segnale... mi sa che sbaglia a misurare visto che non l'ho mai visto squadrettare!
Confermate che per ora ci sono solo le versioni HD, vero?

Indietro
Alto Basso