alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
quindi devo chiamare l'antennista e far mettere un filtro per il CH 25 a Milani e poi sul 507 da SD diventa HD?È ancora la versione sd del timb3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi devo chiamare l'antennista e far mettere un filtro per il CH 25 a Milani e poi sul 507 da SD diventa HD?È ancora la versione sd del timb3.
Sì, è giusto.lA7D trasmetteva un film recente e in fullHD 1080 ma con due schifose bande nere ai lati...anche a voi ?
Se non hai mai avuto la bande nere ai lati coi canali in 4:3 non hai il tv impostato su auto. Sui canali HD ci sono perché per quella risoluzione esiste solo il 16:9 e per trasmettere un programma in 4:3 l'emittente aggiunge le bande nere (ma il canale è sempre in 16:9).ok che avro il tv in AUTO...ma mai visto sul mio tv un film con le due bande ai lati ! boh ?????
Io non ho capito perchè ci sono 3 copie de La7 al 7, al 107 e al 507.Sicuramente sul 507 avrai la copia di La7 in SD presente nel Mux TIMB3 dove c'è già La7 (su LCN 7 in SD)![]()
Mi domando visto che hanno attivato i canali in HD sul 25, come mai non hanno cambiato frequenza i canali SD? E quindi spostarsi anche loro sul mux CH25?
il mio antennista dice che sono solo prove e che poi lo spostano sul canale 47, vi risulta?
il mio antennista dice che sono solo prove e che poi lo spostano sul canale 47, vi risulta?