Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Boh, vale talmente 0 che Mediaset ha 3 canali free in HD, non posso pensare che i manager Mediaset siano così poco preparati commercialmente da non aver valutato che comunque un ritorno lo danno, per basso che sia...
Poi per carità Cairo è liberissimo di fare le sue scelte, secondo me proprio così bene non si farebbe...

oltre a quanto detto da Cr92, mi pareva (ma posso sbagliare) che sul mux La3 mediaset fosse obbligata a trasmettere solo copie HD di altri canali per legge (se no avrebbe troppi mux)

oltre a quanto detto da Cr92, mi pareva (ma posso sbagliare) che sul mux La3 mediaset fosse obbligata a trasmettere solo copie HD di altri canali per legge (se no avrebbe troppi mux)
No, l'obbligo di cui parli fa riferimento Mediaset3 e non al La3 ;) (anche perché il Mux La3 non è di Mediaset)
E nello specifico prevede un divieto per Mediaset di inserire nel Mux nuovi canali free SD, versioni time switched di canali SD esistenti o di spostare canali free già esistenti e presenti in altri Mux sul Mux3, per fare spazio a nuovi canali free ;)

Non è previsto nessun obbligo di inserire solo canali HD, ma è consentito loro di inserire copie di canali free già esistenti, SOLO se in HD ;)

Visto che siamo in tema, ricordo che anche il Mux Cairo Due ha limiti ben precisi ;)

No, l'obbligo di cui parli fa riferimento Mediaset3 e non al La3 ;) (anche perché il Mux La3 non è di Mediaset)
E nello specifico prevede un divieto per Mediaset di inserire nel Mux nuovi canali free SD, versioni time switched di canali SD esistenti o di spostare canali free già esistenti e presenti in altri Mux sul Mux3, per fare spazio a nuovi canali free ;)
Non è previsto nessun obbligo di inserire solo canali HD, ma è consentito loro di inserire copie di canali free già esistenti, SOLO se in HD ;)
Visto che siamo in tema, ricordo che anche il Mux Cairo Due ha limiti ben precisi ;)

ok grazie per la correzione :) mi ricordavo qualcosa di vago ;-)

No, sono quelli già accesi (per altro è pure scritto, con tanto di aggiornamento di data...)

@BlackPearl, come ho scritto anche prima, non dovrebbe avere problemi a ricevere tutto da Valcava.

Penice? Il Mux Cairo Due non sarà attivato da Monte Penice...

scusatemi ma da dove si riceve il Mux cairo 2 e' trasmesso da Valcava o da monte penice? grazie della risposta no, xche' c'e' chi dice da una parte e c'e' chi dice da altra parte io ho letto il secondo post e c'e' valcava e nn da monte penice. scusatemi se mi date una risposta vi ringrazio

scusatemi ma da dove si riceve il Mux cairo 2 e' trasmesso da Valcava o da monte penice? grazie della risposta no, xche' c'e' chi dice da una parte e c'e' chi dice da altra parte io ho letto il secondo post e c'e' valcava e nn da monte penice. scusatemi se mi date una risposta vi ringrazio
Da Valcava. Nessuno ha detto che trasmette da Monte Penice e non trasmetterà da lì

A quelle domande ti ho già risposto io l'altro ieri... pensavo di averlo fatto in modo chiaro e comprensibile

si ma stasera ho letto il secondo post e tu mi hai detto che il segnale viene da monte penice e dovevo girare l'antenna per vederlo se ho sbagliato chiedo scusa.

si ma stasera ho letto il secondo post e tu mi hai detto che il segnale viene da monte penice e dovevo girare l'antenna per vederlo se ho sbagliato chiedo scusa.
:eusa_wall: dove ho scritto che arriva da Monte Penice??? Il segnale del 25 è da Valcava. Se hai l'antenna su Monte Penice, è quella che devi girare... su Valcava!

Dopo lunga e complessa elucubrazione (grazie Ag-Brasc) ho eliminato la ricezione da Guadagnolo di Cairo Due su Roma e dintorni, in quanto dovuta a un'evidente (e speriamo non voluta) errata comunicazione da parte del gestore della postazione.

Edit: nel corso del pomeriggio la situazione è mutata, con l'evidente ripristino della pannellatura che da Guadagnolo va verso la Capitale... Bah!! Potenza delle segnalazioni alla direzione nazionale!

Ultima modifica:
:eusa_wall: dove ho scritto che arriva da Monte Penice??? Il segnale del 25 è da Valcava. Se hai l'antenna su Monte Penice, è quella che devi girare... su Valcava!

ti chiedo umilmente scusa cr92 e ti ringrazio delle varie spiegazioni fate da te e altri utenti e' che nn riesco a capire. cmq ancora scusami. vuol dire che nn vedro' piu' la7. ciao

Indietro
Alto Basso