M. Daniele
Digital-Forum Friend
Per vedere il mux Cairo devi avere l'antenna su Valcava...non è difficile da capire.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello é che prende canali da li e non se lo spiega il perché il 25 non entra , gli vogliamo dire che sulla sua antenna il segnale ci sarebbe ma poi non passa per il centralino !Per vedere il mux Cairo devi avere l'antenna su Valcava...non è difficile da capire.
gherardo, gliel'ho già spiegato, ma non la capisce...se hai anche una antenna verso il penice ricevi i canali dal 21 al 35 dal penice e i canali dal 36 al 60 da valcava per il taglio del centralino e come vedi, il 25 sta sotto il 36; ma questa é soltanto una mia supposizione, se non descrivi come é fatto l'impianto non possiamo andare avanti.
Finalmente uno che ci è arrivato.ragazzi, 2006, probabilmente ha 9 anni... e gli parlate di filtri, passanti, centralino... ma con tutta la buona volontà...
Piccolo OT.ragazzi, 2006, probabilmente ha 9 anni... e gli parlate di filtri, passanti, centralino... ma con tutta la buona volontà...
partendo da quel 2006, visti gli errori di ortografia e le domande che fa, ho scritto probabilmente, adesso potete fucilarmiPiccolo OT.
Ci sono messaggi datati 2009 sempre con il nick Agassi 2006 Dubito che questo abbia 9 anni.. a meno che, essendo un genio, già a 3 sapeva scrivere e postava sul forum.. con questo chiudo l'argomento..