Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Per vedere il mux Cairo devi avere l'antenna su Valcava...non è difficile da capire.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il bello é che prende canali da li e non se lo spiega il perché il 25 non entra , gli vogliamo dire che sulla sua antenna il segnale ci sarebbe ma poi non passa per il centralino ! :5eek:

Mi sa che qualcuno deve fare un bel disegno con Paint con tanto di frecce rosse e blu altrimenti non ci arriva mai

ma stasera ho quartato la cartina delle freguenze di bollate e il 25 dice appunto VALCAVA come tante altre tv che vedo, quello che non mi spiego e xche' nn riesco a prenderla, bohh cmq grazie

se hai anche una antenna verso il penice ricevi i canali dal 21 al 35 dal penice e i canali dal 36 al 60 da valcava per il taglio del centralino e come vedi, il 25 sta sotto il 36; ma questa é soltanto una mia supposizione, se non descrivi come é fatto l'impianto non possiamo andare avanti.

Verificato adesso. Sul 59 di Roma (dove?) zero segnale. Ho montecavo/guadagnolo a vista.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

se hai anche una antenna verso il penice ricevi i canali dal 21 al 35 dal penice e i canali dal 36 al 60 da valcava per il taglio del centralino e come vedi, il 25 sta sotto il 36; ma questa é soltanto una mia supposizione, se non descrivi come é fatto l'impianto non possiamo andare avanti.
gherardo, gliel'ho già spiegato, ma non la capisce...

ragazzi, 2006, probabilmente ha 9 anni... e gli parlate di filtri, passanti, centralino... ma con tutta la buona volontà...

ragazzi, 2006, probabilmente ha 9 anni... e gli parlate di filtri, passanti, centralino... ma con tutta la buona volontà...
Piccolo OT.
Ci sono messaggi datati 2009 sempre con il nick Agassi 2006 Dubito che questo abbia 9 anni.. a meno che, essendo un genio, già a 3 sapeva scrivere e postava sul forum.. con questo chiudo l'argomento..

Piccolo OT.
Ci sono messaggi datati 2009 sempre con il nick Agassi 2006 Dubito che questo abbia 9 anni.. a meno che, essendo un genio, già a 3 sapeva scrivere e postava sul forum.. con questo chiudo l'argomento..
partendo da quel 2006, visti gli errori di ortografia e le domande che fa, ho scritto probabilmente, adesso potete fucilarmi :D :eusa_doh:

se vi dà fastidio ignoratelo, se trolleggia ci penseranno i moderatori, non capisco dov'è il problema... :icon_rolleyes:

Provo a chiedere qui, se sbaglio ditemelo.

Chi mi sa dare il Service Reference di La7HD e di La7dHD al fine di creare i picons?

grazie

Indietro
Alto Basso