Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

A San Donà di Piave, con risintonizzazione automatica in standby tv, sul 507 ricevo ancora La7 sd e non HD. Quando arriva ?

Se fossero pure così gentili da non limitarsi a un aggiornamento settimanale paraufficiale non sarebbe brutto

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Vedi che va in conflitto con la 7 HD

Sì, andava in conflitto. La risintonizzazione completa me li ha trovati entrambi al 507 (idem al 529), e ho risolto il conflitto a favore dell'HD. Non volevo fare la completa perché, a differenza della ricerca in standby, mi ha fatto tabula rasa dei preferiti, ma tant'è, non avevo altra scelta.

Diciamo pure che La7 farebbe bene ad eliminare dal Timb3 gli sd 507 e 529, già li mette rispettivamente in 7-107 e 29-229. Due copie sd non bastano ? :eusa_think: Così non ci sarebbero conflitti di numerazione e ci ritroveremmo in lista gli HD senza nemmeno accorgercene.

qui a roma ci sono problemi di ricezione ch 59 sono giorni non e' stabile che succede ? fatemi sapere

Acceso Monte San Paolo. L'accensione della settimana scorsa era allora Montescudo che debordava fino alle periferie di Urbino. Ora mancano all'appello Cesana San Donato, Monte Petrano e Colle Cappuccini a Fossombrone.

qui a roma ci sono problemi di ricezione ch 59 sono giorni non e' stabile che succede ? fatemi sapere
Certo!! Il 59 arriva da Monte Mario e quindi nella maggior parte dei casi vi entra dal retro della antenna...e più antenna è buona meno deve entrare. ..

Dubito che tu abbia l'antenna di IV puntata su Velo.. non per questo non vuol dire che il segnale non sia già da mesi in aria..

Ieri pomeriggio verso le 15,00 acceso sul 25 da Murgetta (Corato) ma solo test ed è durato circa 1 ora poi ancora ora spento.

Indietro
Alto Basso