Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Sulla popolazione secondo me invece più o meno ci siamo. Sulla superficie vorrebbe dire credo avere 5000 ripetitori

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

In realtà è una mia stima e non un dichiarato ahaha

Assolutamente no. Nessun operatore farebbe mai un conto simile

Otg, forse sono troppo pretenzioso (e me ne scuso) ma ... sarebbe interessante pubblicare nel secondo post anche la percentuale delle postazioni attivate su quelle previste. Mandami pure a quel paese ;-)

Essendo lavoro più complesso posso farlo ogni tanto. E comunque è solo un dato statistico

Del tutto normale, molti utenti piazzano le antenne come vogliono
Piazzano le antenne in base ai ripetitori da cui arrivano i segnali...
c'è una certa "storicità", che il Mux Cairo Due non sta rispettando

Assolutamente no. Nessun operatore farebbe mai un conto simile

Sì, era giusto per puntualizzare ;)

per gli impianti vecchi ovvio che sia così ma per i nuovi dopo lo switch off vedere fare dei copia incolla di quelli superati è da idioti...
Mi riferisco alla mia zona ove i b4/Venda+b5/Calderaro impazzano anche con Bertinoro aperto perchè era sempre stato più economico usare rai3 venda sul 32 che rai3 bertinoro sul 40: si risparmiava la bellezza di un filtro!!...e si beccavano tutte le propagazioni da veneto e friuli ...Bravi pirloni...

Piazzano le antenne in base ai ripetitori da cui arrivano i segnali...
c'è una certa "storicità", che il Mux Cairo Due non sta rispettando
Ovvio, volevo dire che gli utenti si basano sulle postazioni da ricevere, che per esempio nel mio caso sono addirittura 6 in alcuni punti della mia zona.
A casa mia per Cairo saranno solo due.

attivato a Cinisi dalla postazione EI dentro l'acquedotto comunale il mux Cairo2 sul 25H

So che per M.Paradiso ormai non dovrebbe mancare molto all'accensione, attendiamo i prossimi giorni e vediamo in che tempistica arriverà. ;)

Indietro
Alto Basso