Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Attivato cairo2 mux uhf 25 da sasso letroso valle del senio x casola valsenio e rioloterme senale ottimo.provincia di ravenna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dipende. Se prima dell'accensione del Chiunzi vedevi bene i casi sono due. O il Chiunzi non è ancora ottimizzato,oppure il Chiunzi ti disturba e distrugge il segnale buono preesistente,tale per cui è un ripetitore di troppo.

Purtroppo ci sono zone iperpiene di segnali e zone abbandonate che avrebbero bisogno di ripetitori,come la mia.

Valle d'Aosta...no, credo in Piemonte tra questa e la prossima settimana..questa settimana 4 in Sicilia

( oggi viene attivato ALTOFONTE per coprire tutta Palermo )

:::

Attivato CAIRO DUE da ALTOFONTE ( PA )

:::

Inoltre attivato CAIRO DUE a Castelmaggiore ( BO )

Ultima modifica:
La Puglia avrebbe quasi terminato le accensioni. Ne mancano meno di 5 da accendere. Se la notizia fosse confermata da altri utenti del forum allora deduco che nelle Marche siamo in vero alto mare, perché finora hanno acceso solo i ripetitori della fascia costiera e Tolentino.

In Marche Nord il 25 si vede solo a Pesaro e Fano e ancora sono da accendere San Paolo,dove fecero solo un test a ottobre per un giorno, al Petrano, alle Cesane San Donato e a Fossombrone.

Indietro
Alto Basso