Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Si ma forse ti sfugge il fatto che inizieranno a muoversi un po prima... non credi? :)

Il primo "passo" è terminato. Le LCN 507 e 529 ora sono solo sul Mux Cairo Due.

Nei post precedenti si è parlato di novità in vista (non si sa se in termini di attivazioni o movimenti nei mux). Nel frattempo sul TIMB3 si è mosso qualcosa... Non sorprenderebbe se aggiungessero La7 e La7d sul Mux Cairo. Inizialmente in conflitto LCN e poi prossimamente solo su LCN Mux Cairo e senza LCN Mux TIMB3...

E se la novità fosse Paramount Channel sul mux Cairo ? Che dite è possibile ?

No.
Il canale 27 di Paramount nasce dall'accordo Sky-Viacom. Sky e Viacom sono da anni legate a Persidera (TimB o ReteA che sia), quindi è pressoché impossibile si affidino ad un altro operatore.

Potenza migliore del TIMB3? Non mi sembra, a me non arriva perfettamente, forse perché non è a Monte Cavo o non irridia perfettamente verso nord, rispetto al TIMB3?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

No.
Il canale 27 di Paramount nasce dall'accordo Sky-Viacom. Sky e Viacom sono da anni legate a Persidera (TimB o ReteA che sia), quindi è pressoché impossibile si affidino ad un altro operatore.
Potrebbe che Parsmount Channel prenda il posto dei La7 e La7D eliminati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Infatti.. È la prima cosa che sento.
E stante la situazione e i ritmi di attivazione attuali, l'abbandono di TIMB tra poco meno di due mesi, non sarebbe un suicidio, ma di più

Ultima modifica:
Sono stati eliminati La7 e La7d LCN 507 e 529 dal mux Timb3? Se è si bisognerebbe aggiornare la numerazione LCN e la composizione dei mux in sezione copertura.............................scusate se metto in rilievo ciò.

Scusate l'OT,secondo me quando la7 passerà in modo definitivo su questo mux,perderà molta visibilità perché la ricezione di questo mux in molte zone in cui è stato attivato fa pena,dato che la gestisce E.T,non oso immagginare come sarà la situazione dopo che verrà attivato in tutti i siti, ho detto tutto

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso