Sì ma il post di claudiuzzo è comunque nonsense
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma forse ti sfugge il fatto che inizieranno a muoversi un po prima... non credi?
Il primo "passo" è terminato. Le LCN 507 e 529 ora sono solo sul Mux Cairo Due.
Nei post precedenti si è parlato di novità in vista (non si sa se in termini di attivazioni o movimenti nei mux). Nel frattempo sul TIMB3 si è mosso qualcosa... Non sorprenderebbe se aggiungessero La7 e La7d sul Mux Cairo. Inizialmente in conflitto LCN e poi prossimamente solo su LCN Mux Cairo e senza LCN Mux TIMB3...
La potenza del segnale del TIM3 è del 75%, mentre quello del mux CAIRO 2 è del 100%. Quindi ecco perche ho detto:"Speriamo che sia così".Se fosse così, un senso ce l'avrebbe, ma dubito lo sia
Potrebbe che Parsmount Channel prenda il posto dei La7 e La7D eliminatiNo.
Il canale 27 di Paramount nasce dall'accordo Sky-Viacom. Sky e Viacom sono da anni legate a Persidera (TimB o ReteA che sia), quindi è pressoché impossibile si affidino ad un altro operatore.
La7 e La7d non lasceranno il TIMB3 fino al 2017
La fonte? Non penso sia attendibile, troppo presto, ne se parlerà nel 2017.Hanno stabilito una proroga? Io sapevo che La7 lasciasse il Timb dalla mezzanotte del 31 marzo.
No, beh.. Ma dicci dove l'hai lettoForse ho sbagliato a leggere io la fonte. Come non detto,scusate.