Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Scusate l'OT,secondo me quando la7 passerà in modo definitivo su questo mux,perderà molta visibilità perché la ricezione di questo mux in molte zone in cui è stato attivato fa pena,dato che la gestisce E.T,non oso immagginare come sarà la situazione dopo che verrà attivato in tutti i siti, ho detto tutto

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Può essere la tua zona che fa pena, ma ci sono zone dove il segnale è migliorato.

Tipo Lauro i Mediaset ( Q100/L100 ) hanno un segnale migliore dei Persidera Q50/L100.

Non capisco questo accanimento contro E.T.

Perché in certe zone d'Italia, E.I. ha i mux in 5a banda (tranne il 36 ma da allora, 5 anni fa, hanno cambiato il filtraggio tra 4a e 5a facendo ricedere il 36 nella 5a) e dopo 5 anni che uno ha sistemato i filtri appare un 25 in piena 4a banda. Ad esempio qui a Milano in davvero pochi ricevono il 25 da Valcava e moltissimi hanno la 4a banda verso sud (Penice-Calenzone ecc) e pochi verso il centro città, dove i segnali sono più deboli e sparsi su più grattacieli. E.I. ha dismesso i ripetitori da sud e quindi...

Cmq a proposito del 25 sulle attuali antenne di banda4, lunedì e martedì avviamo una serie di misure a campione su impianti standard fra MilanoSud Piacenza Lodi Crema Cremona Pavia Vigevano.
cerchiamo quindi antennisti o semplici appassionati interessati ad ospitarci per circa mezz'ora per effettuare misure sul loro impianto d'antenna.
Ovviamente sono molto ben accetti inviti di antennisti con possibilità di raggiungere centraline di palazzi o hotel. Anche la terrazza condominiale può servire allo scopo.
Se non vedete La7HD sul 507 potrebbe essere una occasione per fare sentire la vostra voce con prove documentate!!

Ultima modifica:
Ma secondo te occupavano spazio?:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Se erano doppioni no. Ma potrebbe pure essere che gli dedicavano un po di banda. Ma di questo potrebbe risponderti Ale89 o altri più afferati in tema di suddivisione di banda

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

NO, non può darsi assolutamente. E poi a quale scopo???? Per farli vedere peggio???:5eek:

Cmq a proposito del 25 sulle attuali antenne di banda4, lunedì e martedì avviamo una serie di misure a campione su impianti standard fra MilanoSud Piacenza Lodi Crema Cremona Pavia Vigevano.
cerchiamo quindi antennisti o semplici appassionati interessati ad ospitarci per circa mezz'ora per effettuare misure sul loro impianto d'antenna.
Ovviamente sono molto ben accetti inviti di antennisti con possibilità di raggiungere centraline di palazzi o hotel. Anche la terrazza condominiale può servire allo scopo.
Se non vedete La7HD sul 507 potrebbe essere una occasione per fare sentire la vostra voce con prove documentate!!

Quindi nessun problema in zona? :eusa_think:

Scusate l'OT,secondo me quando la7 passerà in modo definitivo su questo mux,perderà molta visibilità perché la ricezione di questo mux in molte zone in cui è stato attivato fa pena,dato che la gestisce E.T,non oso immagginare come sarà la situazione dopo che verrà attivato in tutti i siti, ho detto tutto

...è quello che stiamo cercando di evitare...Verifichiamo quindi le zone che fanno pena...

Può essere la tua zona che fa pena, ma ci sono zone dove il segnale è migliorato.

Tipo Lauro i Mediaset ( Q100/L100 ) hanno un segnale migliore dei Persidera Q50/L100.

Non capisco questo accanimento contro E.T.
Le scelte sbagliate fatte da E.T a Messina e dintorni e in molte altre zone d'italia sono ben note,ne sono al corrente pure i morti,purtroppo anche il 25 di Cairo non è esente da questi problemi dato che lo gestiscono loro ,e tu lo sai benissimo ,quando la7 si riceverà soltanto su questo mux ci sarà veramente da ridere,io sinceramente rido già da ora😃😉,chiuso OT.

Senza segnale dal monte Diverdalce Tolmezzo (Ud)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso