Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me su 780 circa
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha ancora il coraggio di affermare che il Mux avrà copertura diversa da Mediaset3 e/o che eguaglierà l'attuale copertura di La7?
È dal 25 GIUGNO 2014 che lo dico e me ne hanno dette di tutti i colori.
Vorrò vedere se mi si dirà ancora che era "inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta".
E il TIMB3 da dove trasmette invece?
la copertura segue principalmente quella del mux 3 con possibili integrazioni e aggiustamenti che tanto molti non notanoQualcuno ha ancora il coraggio di affermare che il Mux avrà copertura diversa da Mediaset3 e/o che eguaglierà l'attuale copertura di La7?
Ma è sempre acceso con continuità? Nel database non risultaSe il secondo post non è aggiornato non lo so, ma in Basilicata manca Vaglio che è acceso.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Dillo pure a chi mi ha detto che mi fasciavo la testa prima del previsto e che Cairo avrebbe sicuramente garantito l'attuale copertura di La7.la copertura segue principalmente quella del mux 3 con possibili integrazioni e aggiustamenti che tanto molti non notano... E senza fare riferimenti personali
![]()
Comunque, sinceramente non ho ancora capito con che logica operano.
Hanno previsto fin dall'inizio una rete che ricalca la copertura del Mux Mediaset3, per poi, solo in seguito, introdurre delle integrazioni.
Do per scontato che EI Towers sia ben consapevole di quale sia la copertura del Mediaset3, la copertura degli altri suoi Mux e pure quella del TIMB3, anche se meno nel dettaglio, come è di certo consapevole dei problemi della frequenza assegnata a Cairo, quindi mi chiedo: perché introdurre integrazioni solo in corso d'opera? Non potevano pensarci prima, già all'inizio, e studiare una rete diversa?