Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Tranquilli. Il Mux non sarà ricevibile in più di mezza Lombardia ;)

Intanto ho controllato come si vedono i due canali con la qualità e potenza infima del segnale di cui parlavo qualche giorno fa. Se il canale test non dà alcun segno di cedimento, i due canali HD, invece squadrettano

@John91, ricordo che l'accordo con EIT prevede che EIT versi un corrispettivo a Cairo per lo spazio non utilizzato. Io, da un punto di vista meramente commerciale, fossi in Cairo, non lo sprecherei per due canali che non mi portano niente di più in tasca ;)

P.s. come mai, quando qualche mese fa si ipotizzavano i futuri contenuti del Mux, mi si diceva di essere OT, perché questo 3d non era per parlare dei contenuti e ora se ne sta invece parlando?

Ultima modifica:
si sa niente per avere la 7 hd e la 7d hd su tivusat, 3750 e ercolino sapete qualcosa se vanno anche su tivusat.

Tranquilli. Il Mux non sarà ricevibile in più di mezza Lombardia ;)

Intanto ho controllato come si vedono i due canali con la qualità e potenza infima del segnale di cui parlavo qualche giorno fa. Se il canale test non dà alcun segno di cedimento, i due canali HD, invece squadrettano

@John91, ricordo che l'accordo con EIT prevede che EIT versi un corrispettivo a Cairo per lo spazio non utilizzato. Io, da un punto di vista meramente commerciale, fossi in Cairo, non lo sprecherei per due canali che non mi portano niente di più in tasca ;)

Appunto, ma se nessuno ti compra la banda, tra anche un solo LA7 HD e i soliti canali pay della solita pay-tv, preferirei di gran lunga il primo, eh :D ;)

Ho provato la ricerca manuale sulla frequenza indicata, ma non lo prendo in provincia di Milano. E' normale?

Se abiti in condominio quasi sicuramente non lo ricevi per via della canalizzazione. Nemmeno io (Milano) lo ricevo con l'antenna condominiale, con la mia sul balcone lo ricevo perfettamente

Quante antenne hai sul tetto?
Se ne hai due (o tre), probabilmente hai quella di IV banda puntata sul Penice e quella di V su Valcava, quindi non riceverai il Mux Cairo Due senza un intervento sull'antenna.
Italia 2 e Mediaset Extra li ricevi?

Il canale 36 é l'unico che non prendo infatti (quello con Italia 2 etc)

Per gli esperti cosa significa questo dato nel Mux Cairo2 ???

Conditional Access Table

CAT Version Number: 5
[SIZE=-1]Descriptor: CA Descriptor
CA System ID: 256 (0x0100) Canal Plus
CA PID 299 (0x012b)
CA private data: 01 e1 2c 00 b1 [/SIZE]

Indietro
Alto Basso