Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

La qualità del programma di Floris ieri sera era notevole. Davo un'occhiata anche al programma vecchiotto della Parodi su La7 d hd, ed anche qui la qualità è sorprendente. Bravi!

Se non sbaglio Piana delle Forche (Erice, Trapani) me lo hanno segnalato attivo. Può darsi che avranno fatto prove tecniche ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per fortuna non ci avvisano

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

:D lo chiedevo così nel caso facevo la scansione solo sul 25 invece di avere la lista canali "imbrattata".
Nel frattempo ho dimenticato che devo comunque fare la scansione manuale altrimentri mi ritrovo il mux di CANALE ITALIA

Ho provato come hai fatto tu ma niente da fare. Va be l'importante é che ci siano. Li vedrò al 880 e 881. Sui decoder tutto ok

Il mio LG 32LB65 con la sintonizzazione automatica si è comportato correttamente, chiedendomi poi la risoluzione dei conflitti. E, nel caso ci fossero stati problemi, avrei tranquillamente risolto con menu "gestione canali". O il mio apparecchio è così perfezionato, oppure... Ma proprio non riesco a capire.

Infatti è spento. Probabilmente quando è stato segnalato facevano prove hardware ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo comunque é confortante. Vuol dire che attiveranno. Speriamo presto.

Ultima modifica:
Il mio LG (LH 3000) non mi da la possibilità di gestire i conflitti ne di gestire i canali come spostarli o cancellarli. Solo risintonizzazione cancellando vecchia lista

Il mio LG (LH 3000) non mi da la possibilità di gestire i conflitti ne di gestire i canali come spostarli o cancellarli. Solo risintonizzazione cancellando vecchia lista

Ma che baracche comprate .. ma se avete il computer perché non vi leggete i manuali che si trovano in rete prima di comprare
queste ciofeche quasi qualunque dekoder da 10 euro lasca spostare i canali dove uno vuole , ragazzi meditate prima di comprare certi apparecchi che poi vi fan girare le palle su

E' un modello vecchiotto, almeno 5 anni. Il problema principale è che in caso di conflitti mette in lista l'ultimo trovato, quindi i due del 48 anzichè quelli del 25. Se fai ricerca in manuale (non adesso che li hai già sopra l'800) ti dovrebbe mettere due 507 e due 529, che puoi scegliere quando digiti le prime due cifre.

Indietro
Alto Basso