Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

mi sembra che con le assegnazioni scriteriate ne ha gia fatti anche troppi di casini a cominciare da quell'assurdo 40 in quinta banda sconvolgendo piu della meta degli impianti riceventi italiani che storicamente hanno sempre ricevuto la rai in quarta banda e le private in quinta da postazioni differenti.

Allora io ricevo Cairo2 solo un canale test quindi avranno acceso su Tiriolo o Gagliano o Monte Contessa.

Cairodue attivato a Catanzaro

Vedo che nel Lazio si stanno muovendo molto bene, credo che fra non molto toccherà anche a M.Paradiso sul CH 59 UHF. ;)

Altro corposo aggiornamento nel secondo post di questa discussione. Siamo a quota 181

Ma sì è solo un'informazione in più

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Dipende solo dalla autorizzazioni locali

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Almeno si procede molto spediti, anche se c'è il discorso autorizzazioni.
Tutta un'altra serie di impianti accesi, in pochi giorni. Si evince anche dall'aggiornamento del primo post di otg.
A questo punto io pronosticavo 200 entro la fine dell'anno, ma secondo me potrebbero essere addirittura il triplo, quelli accesi.
Dicevo 200 perché erano partiti "lenti".

Nemmeno io sclererei. Girerei semplicemente l'antenna verso il Piemonte

Vabbé io ce l'ho verso la Campania. E sempre da là dovrei riceverlo.
Anzi ora che ci penso anche dal Lazio, poiché ho anche un'antenna orizzontale che prende di rimbalzo, da dietro, i mux mediaset da Spigno Saturnia (LT), a pochi km da casa mia. Se attivano Cairo anche là (come dovrebbe avvenire) riceverei anche da quella postazione.:D

Indietro
Alto Basso