Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

e scusa a Catanzaro per esempio da dove è attivo? a me non arriva il segnale :eusa_think:
edit: ho appena visto che è attivo monte contessa... non è neanche il ripetitore principale che si usa a catanzaro, qui i principali sono o Monte Tiriolo o Stalettì..
 
Forse non è chiunzi ...ma faito...da nocera non vedo bene...

No, impossibile, ho il Faito coperto dal palazzo e ho le antenna puntate solo sul Chiunzi, forse è solo un discorso di pannelli del ripetitore orientati più verso pagani, oppure qualche problema al tuo impianto, boh!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
No, impossibile, ho il Faito coperto dal palazzo e ho le antenna puntate solo sul Chiunzi, forse è solo un discorso di pannelli del ripetitore orientati più verso pagani, oppure qualche problema al tuo impianto, boh!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ti confermo che è il faito. il segnale entra alla grande perchè la frequenza (25), risultando assolutamente libera e senza pastrocchi distruttivi tipici della rete sfn, è più robusto degli altri (detto in parole poverissime). quindi, anche se hai il faito occultato dai palazzi e l'antenna puntata verso il valico di chiunzi, lo riesci a vedere in maniera stabile. caso diverso a nocera, specialmente al vescovado, il segnale del mux cairo2 arriva, ma arriva altamente deteriorato a causa delle montagne. comunque, basta avere un pochino di pazienza e il mux cairo2 arriverà pian piano anche al chiunzi ;)
 
Cavolo riesco a ricevere il Cairo 2 dal Faito senza antenna e non ricevo il mux La3 dal Chiunzi con l'antenna..........
E comunque qualcosa è cambiato di recente, perché fino a domenica scorsa non ricevevo il Cairo 2 (lo so perchè ho fatto una ricerca sul 25 proprio per vedere se lo avevano attivato) e dal Faito è stato attivato da parecchio.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Tra i capoluoghi di provincia non ancora serviti da Cairo2 va aggiunto anche Urbino. Non è attivo né da San Paolo, né dal Petrano e nemmeno dalle Cesane-San Donato.

Molti danno erroneamente per scontato che Urbino non sia capoluogo. Invece è capoluogo con Pesaro,in una Provincia con due capoluoghi.
 
A oggi, tutti i capoluoghi di regione sono serviti (come tutte le statistiche non indago sul come arrivi il segnale)
Dei capoluoghi di provincia mancano Imperia, Como, Lecco, Arezzo, Terni, Rieti, Teramo, Agrigento, Carbonia, Nuoro, Oristano, Sassari

Giova ricordare che per ogni postazione vanno richiesti alcuni permessi (Arpa regionale, Mise, comuni) che rendono la vita difficile, specie in alcune regioni

Come capoluogo di provincia mancante aggiungiamo anche Trani (BT).
 
qui mux cairo 2 ormai non più ricevibile ... è durato più di un mese con qualità media , ora segnale con qualità a zero:sad:
 
Quando si è in zona al limite come quella di Vvlaoo o la mia... questa è la normalità. Sono i limiti della SFN. Per quello dico che è normale... ;)
 
Indietro
Alto Basso