Lanus
Digital-Forum Platinum Master
:::
Attivato CAIRO DUE Caltanissetta San Giuliano
Attivato CAIRO DUE Caltanissetta San Giuliano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma la RAI dal canale 25 è mesi che non la ricevo più...@luki1: io lo ricevo il 25 cdf punta paradiso tu forse no perché sara ancora acceso rai da cinzago... http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA21&posto=Luino
Prima sul 25 ricevevo la RAI. Adesso il canale 25 è morto. Ma non solo io. In tutta Luino. Provato anche a casa di amici/parenti.Sicuro di non avere qualche problema d'antenna? Direzionamento, mancanza di filtro...?
Sul 25 non ho proprio niente. Ne io ne amici/parenti. Segnale morto a 0%. Eppure con la RAI il canale 25 era forte e ben visibile. Giungo alla conclusione che avranno modificato gli impianti e a Luino per qualche strano motivo non arriva più il segnale.c'avrai qualcosa sul 25 che ti oscura cairo.
Forse non mi sono spiegato bene: non si riceve in tuttà la città quindi non è un problema mio.bisogna vedere com'é fatto l'impianto, magari anche se hai una antenna verso il cdf questo 25 non passa dal filtro/mixer...
A quanto pare c'è un problema col ripetitore Rai di Cinzago.se gli impianti a luino sono filtrati é normale che non entri a nessuno, il cdf é acceso te lo posso confermare.
Altre postazioni dove tra oggi e domani verrà attivato CAIRO DUE..
Nusco ( AV ) - Alpe del Vicerè ( CO ) - Monte Tre Croci ( CO ) - Lecco ( LC )
Mugello ( FI ) - Monte San Zio ( AR ) - Monte Argentario ( GR ) - Monte Subasio ( PG )
ci avviciniamo a quota 250 attivazioniArgentario acceso ieri
Sicurissimo che il mux Rai sia spento o manca il flusso segnale con acceso il mux senza segnale. Esempio qui a Foggia vi è il mux tcity senza flusso ma il livello segnale al 100% il tv non rivela nulla. Potrebbe darsi che se sia cosi blocca il mux cairo2Sul 25 non ho proprio niente. Ne io ne amcici/parenti. Segnale morto a 0%. Eppure con la RAI il canale 25 era forte e ben visibile. Giungo alla conclusione che avranno modificato gli impianti e a Luino per qualche strano motivo non arriva più il segnale.
Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
Sicuro. La tv quando cerca i canali dice signaled 0%. L'ho anche già specificato.Sicurissimo che il mux Rai e spento o manca il flusso segnale ma sarà acceso il mux senza segnale. Esempio qui a Foggia vi e il mux tcity senza flusso ma il livello segnale al 100% il tv non rivela nulla. Puo darsi che sr è cosi blocca il mux cairo2
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
OkSicuro. La tv quando cerca i canali dice signaled 0%. L'ho anche già specificato.
Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.