Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

E allora perché BillyClay dice che ci saranno anche attivazioni dove il MDS3 non c'è?
Come sapete, io sono scettico, ma non credo che Billy abbia aperto un 3d sul tema e fatto misurazioni per prenderci per il c**o...

Assolutamente no, Billy credo stia testando se le attivazioni al pari di MDS3, bastino o meno per essere al pari di Persidera.

Ah e serve testare per dire se bastino o meno? La risposta mi pare venga da sola...
Se, sempre a titolo esemplificativo, in provincia di Brescia il TIMB3 è attivo su 35 postazioni e il MDS3 su 23 che non sostituiscono o integrano solo parzialmente (molto parzialmente) il gap delle 12 che ci sono di scarto, mi pare palese che ce ne sarà di gente che rimarrà al buio, visto che non credo Persidera tenga accesi degli impianti per sport o per fare un favore all'ENEL...

Ultima modifica:
A volte i l segnale arriva in piccoli paesi e non in grande città imola ad esempio e" coperta x ei ma il segnale arriva o da calderaro Bologna o dal veneto chi a antenne puntate su vallata x vedere rai i 4 mux rischia di non vedere la 7 su Cairo 2 xche il ripetitore della vallata sembra non arrivare ad imola non e" colpa di Cairo ma di e.i. chiaro .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah e serve testare per dire se bastino o meno? La risposta mi pare venga da sola...
Se, sempre a titolo esemplificativo, in provincia di Brescia il TIMB3 è attivo su 35 postazioni e il MDS3 su 23 che non sostituiscono o integrano solo parzialmente (molto parzialmente) il gap delle 12 che ci sono di scarto, mi pare palese che ce ne sarà di gente che rimarrà al buio, visto che non credo Persidera tenga accesi degli impianti per sport o per fare un favore all'ENEL...
Nella provincia PU sono praticamente 1 a 2, MDS3 12 impianti, TIMB3 20 impianti
Pensare che la differenza di numero di impianti tra i 2 mux a livello nazionale non è nemmeno di 40 postazioni, secondo me c'è molta ridondanza in alcune città, altrimenti non si spiega (è ovviamente una mia ipotesi)

Gira voce che sembra che il canale Gambero Rosso di proprietà Sky Italia, potrebbe arrivare su questo Mux. E da prendere in considerazione? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è dalla mia testolina, sembra che giri sta voce realmente :D

Sul Sat effettivamente si vede pessimo, ma credo che sul DTT si vedrà meglio o non so :D

Incisa Scapaccino, Asti. Ho notato da oggi che il segnale è stato potenziato ai livelli dei TIMB (74% di potenza e 100% qualità), prima era intorno al 57% e non era perfetto. Hanno installato un ripetitore qua, o potenziato alla fonte da dove si prendeva prima? Ho notato, pero incontemporanea un disturbo sul Rete A1 già prima in condizioni precarie, ma che si riusciva a vedere... ora si vede molto disturbato... ora aspetto solo un istallazione di quest'ultimo.

Incisa scapaccino è un sito dove era prevista l'attivazione...
A domani :icon_cool:

Ultima modifica:
Attivato oggi da Monte Colmo - Provaglio Val Sabbia (BS)

EDIT: Appena controllato adesso e risultata spento. Probabilmente era solo un test.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì molto probabile...ma non è stato il solo...; )
...poco attenti...

Credo sia stato acceso Vaglio Basilicata. Vediamo se l'informatore di Otg TV conferma.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ha mandato ieri 30 nuove attivazioni...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso