Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

può essere che il mux di cairodue sul ch25 venga acceso in una zona dove rai trasmette sulla stessa frequenza???

A Roma ha deciso di trasmettere sulla 59, quando poteva trasmettere sulla 25 attualmente occupata dal Mux 1 RAI. Non si sa, se la Rai lascerà quella frequenza, e quindi il mux può spostarsi, o rimarrà sulla 59, per poi spostarsi di nuovo, quando dovranno lasciare la frequenza ai telefonici.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Acceso da ieri il mux IL Cairo ch 25 (penso che sia definitivo), postazione M.te Gaido di Viggianello (PZ)

Scusatemi se vado OT, ma io conosco 4 zone dove Cairo Due non verrà acceso ma ci sono i Timb ( e dove Mediaset ha solo l' 1+ il 4!) e sono i Comuni di: Montereale (AQ), Amatrice e Accumoli(RI) e Acquasanta Terme (AP). Invece nel sito di Fano Adriano(TE) Mediaset ha tutti e 5 i mux con Dfree e Timb nulla...e verrà acceso il Cairo Due....secondo me avrebbero dovuto accendere il mux di Cairo dove c'era già il Mediaset 1!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Queste sono segnalazioni da fare a BillyClay sull'apposito thread. Quando ha fatto le richieste quasi nessuno ha risposto....

Billy tiene corrispondenza con persidera quindi chiedere nel thead giusto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Queste sono segnalazioni da fare a BillyClay sull'apposito thread. Quando ha fatto le richieste quasi nessuno ha risposto....
...noto che non si è preoccupato di riportarle dopo il tuo suggerimento...
Vabè ha perso un'occasione di metterle in evidenza in una sezione che qualcuno magari legge...

da qualche giorno attivato Naturno Ras (prov. Bolzano)

Ultima modifica:
Confermato Vaglio e qualche altro in Basilicata sul catasto Agcom

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per chi pensa che Cairo stia andando a rilento siamo al 56,14% delle attivazioni in tutta Italia
Ammesso che dopo la prima fase non ne arrivi un'ulteriore, con una serie di ritocchi dovuti ai buchi della copertura Mediaset in banda IV

Per chi avesse problemi di visualizzazione dei canali del Mux (per ora sono La7 HD e La7d HD), sul sito di La7 segnalano l'attivazione di un indirizzo mail (muxcairo@la7.it) a cui scrivere per le opportune segnalazioni in merito: http://www.la7.it/in-tv/articolo/ha...ere-la7-in-alta-definizione-29-03-2016-179070...so che qui si dovrebbe parlare più che altro dell'attivazione di nuovi ripetitori, ma ovviamente la ricezione o meno del segnale dei relativi canali è cmq ad essa collegata, quindi spero di non essere OT..:)

Ultima modifica:
Sono piuttosto veloci a rispondere alla mail, mi hanno confermato comunque ciò che sapevo, cioè che nel mio comune non è prevista l'attivazione e che eventuali ulteriori integrazioni verranno effettuate nella seconda metà dell'anno. Gli ho comunque fatto presente (anche se loro ovviamente lo sanno già) che molti comuni rimmarranno al buio da La7.

Indietro
Alto Basso