Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Meglio mantenere due thread separati... magari con un link nel primo post che rimanda all'altro...

Grazie Cr92. Ho notato che è stata rimossa la tabella iniziale nel 3d contenente un primo elenco di siti a rischio scopertura.

A me hanno risposto che per il mio comune non è previsto in questa fase e che stanno valutando se aggiungerlo al progetto.

È una risposta "standard" preimpostata, visto che è lo stesso che hanno risposto a Lost88

Ti aspetti forse che cambino le parole per dire la stessa cosa??? Tu lo faresti, dovendo rispondere a decine se non centinaia di mail? E tra l'altro è la stessa cosa che già ti era stata detta qua da Billy che sta facendo uno studio al proposito.

infatti chissà come mai la risposta è la stessa che ti avevo dato...;)

non capisco dove tu voglia arrivare... ma non ho tempo da perdere per polemiche...

Ho scritto all'email di La7 e mi hanno risposto che per la mia zona il mux 25 UHF verrà attivato a Giugno al contrario di quelli di Persidera a cui ho scritto via email e mi hanno risposto che non sanno dirmi quando verrà attivato il mux ReteA 1 qui da me... :fuck:
Ma dove abiti ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

comunque la situazione delle attivazioni sta diventando calda....
Occhio alle antenne la prox settimana ;)

Ultima modifica:
Veramente ci sono delle regole del forum.... ma se vuoi rallentare il processo fai pure. ..

Sapere dove abito non ti serve a niente tanto non sono nella tua regione.Scrivi a La7 e a Persidera poi vedrai che i primi ti rispondono con una data sicura e gli altri che non hanno date da comunicare come avevo già intuito... :new_2gunsfiring_v1:
Scrivere in un forum che parla di copertura di segnale senza specificare la località non ha alcun senso ne utilità.

Inviato da Samsung S5

Sapere dove abito non ti serve a niente tanto non sono nella tua regione.Scrivi a La7 e a Persidera poi vedrai che i primi ti rispondono con una data sicura e gli altri che non hanno date da comunicare come avevo già intuito... :new_2gunsfiring_v1:
Bah, questo è un forum nazionale, quindi ogni luogo ha dignità di comparire, a prescindere da dove siano gli interlocutori, e anzi il Regolamento lo richiede.
Nello specifico poi le segnalazioni di questo thread vengono direttamente recepite dagli interessati, ma solo ovviamente se circostanziate.
Infine, si vuole fare i furbi, poi si mettono dati personali nel nick (cosa che sconsigliamo)...con quel cognome o sei in Trentino o sei originaria di là (ce ne sono anche a Reggio, uno veniva a scuola con me)... :laughing7:

Cara ....barbara se questa Risposta che tu mi hai dato ti sembra degna bene ma a me' sembra una presa di posizione la tua che non merita nessun commento ti dico solo che forse non ne capisci di stare in un forum ledear del settore dove persone comuni tecnici professionisti del settore persone che tutti i giorni lavorano x noi tutti e lavoriamo x far si che girano informazioni il il piu veritiere e possibili .sembra a me 'che la tua risposta sia fuori da ogni logica e senzo del forum .comunque rispetto e ripeto rispetto il tuo pensiero ma non lo condividuo . cosa chiedi se poi non dai risposte ???? Buon giorno a tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma è il solito troll che si iscrive con nomi diversi, lo metto all'attenzione dei Moderatori, ma lasciatelo perdere.

Indietro
Alto Basso