Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

tanto quando sara' tutto pronto qui non si vedrà più del tutto :laughing7: (già ora è praticamente invisibile) appena acceso tutto ok poi...mentre aumentavano le accensioni.... bye bye

Segnala sul forum se hai dei problemi specificandoli bene. Così mi sembra un po generico....ovvio che aumentando i siti aumentino le interferenze...ma il tuo sito di riferimento è attivo e visibile dove abiti?

Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due. Problemi che da come leggo dalla sua firma non ha con TIMB..

Segnala sul forum se hai dei problemi specificandoli bene. Così mi sembra un po generico....ovvio che aumentando i siti aumentino le interferenze...ma il tuo sito di riferimento è attivo e visibile dove abiti?

attivissimo...è stato uno dei primi .sul visibile in effetti c'è qualche problemino di ottica ... e infatti me ne farò una ragione, certo che dai valori che aveva in diagnostica appena acceso non mi aspettavo un deterioramento così marcato

Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due
già... i problemi sono sempre sui soliti mux...(36,38 e 37)e 25 ,vero ,c'è la mia non perfetta ottica verso impianto ma pur vero che gli altri mux sono perfetti con valori ottimi senza errori ...sempre... estate ,inverno,vento ,pioggia ecc.ecc. tranne i soliti noti, n.b.tutti i mux arrivano dallo stesso sito (tranne 11-23-31-34)

Ultima modifica:
Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due. Problemi che da come leggo dalla sua firma non ha con TIMB..
con timb nessun problema anche con il passaggio del mux timb2 da uhf 60 a 55 nessun problema ne appena acceso ne ora sempre perfetto ,anzi forse addirittura meglio ora con 55 che sul vecchio 60

evidentemente mi interessava saperlo da lui... ma vedo che non ha specificato né il sito né la composizoone delle antenne né il punto di ricezione...unica info è che non ha visibilità.
É dura coi bresciani ;)

@cr92

Dacci un po' un taglio, il tuo atteggiamento sul forum alla lunga sta un po' stufando tutti, forse non te ne sei ancora accorto

Che abitasse a quarona Valsesia nel vercellese non me.lo ricordavo affatto...ma visto che eri prontamente intervenuto per rompere le.scatole come al solito pensavo che fosse un tuo vicino. ..

Ps fra l altro guardando con samsung, nella versione per mobile non compare la località dell'utente come in quella per PC

Ultima modifica:
scusate ma il mio post non voleva innescare un "incendio" di tale proporzione e come già avevo indicato , se da me arriva male tale mux pazienza ... vivrò cmq. .
in merito alle informazioni relative al mux che possono interessare un pò tutti e non solo il "mio orticello":) poco fà ho incontrato un tecnico che si occupa della manutenzione di alcuni impianti "enti locali" qui in zona , mi ha parlato di un molto probabile passaggio del mux cairo due a dvb t2 H.264 . sulla tempistica manca un pò di precisione ma è questione di poco... verità o dicerie???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso