Si. Hai ragione... saranno sufficienti solo quando attiveranno sotto casa tua.
Ragionamento ineccepibile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnala sul forum se hai dei problemi specificandoli bene. Così mi sembra un po generico....ovvio che aumentando i siti aumentino le interferenze...ma il tuo sito di riferimento è attivo e visibile dove abiti?
già... i problemi sono sempre sui soliti mux...(36,38 e 37)e 25 ,vero ,c'è la mia non perfetta ottica verso impianto ma pur vero che gli altri mux sono perfetti con valori ottimi senza errori ...sempre... estate ,inverno,vento ,pioggia ecc.ecc. tranne i soliti noti, n.b.tutti i mux arrivano dallo stesso sito (tranne 11-23-31-34)Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due
con timb nessun problema anche con il passaggio del mux timb2 da uhf 60 a 55 nessun problema ne appena acceso ne ora sempre perfetto ,anzi forse addirittura meglio ora con 55 che sul vecchio 60Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due. Problemi che da come leggo dalla sua firma non ha con TIMB..
evidentemente mi interessava saperlo da lui... ma vedo che non ha specificato né il sito né la composizoone delle antenne né il punto di ricezione...unica info è che non ha visibilità.Beh... se scrive così è perché ha già problemi con altri Mux Mediaset (tipo il 3), quindi ne avrà evidentemente anche con il Cairo Due. Problemi che da come leggo dalla sua firma non ha con TIMB..
Che c'entrano i bresciani con Quarona Valsesia?evidentemente mi interessava saperlo da lui... ma vedo che non ha specificato né il sito né la composizoone delle antenne né il punto di ricezione...unica info è che non ha visibilità.
É dura coi bresciani![]()
ma perche non sei della provincia di Brescia? Non hai capito che sei tu che hai stufato?Che c'entrano i bresciani con Quarona Valsesia?![]()
![]()
Messo lì dove l'hai scritto non aveva nessun senso e di certo non si capivama perche non sei della provincia di Brescia? Non hai capito che sei tu che hai stufato?
Che abitasse a quarona Valsesia nel vercellese non me.lo ricordavo affatto...ma visto che eri prontamente intervenuto per rompere le.scatole come al solito pensavo che fosse un tuo vicino. ..
Fantasie![]()