Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Casa sua...lo ripete 100 volte al giorno 24/7...

Io voglio tornare indietro nel tempo e sotto casa mia voglio Tmc e Videomusic, e anche con un segnale buono!!!! :D

Ho intanto notato che c'è stato un altro aggiornamento al numero di impianti attivati. Ormai siamo in dirittura d'arrivo

Ultima modifica:
Anche io, possibilmente a quando avevo la metà degli anni attuali e andavo a ballare 6 sere su 7!!!

Su quel discorso potrei parlare anch'io, visto che il prossimo ottobre compio 44 anni (-1 del militare, 43)

Restano da attivare ancora 144 impianti e, visto la celerità delle ultime attivazioni, credo davvero che non manchi molto alla conclusione. Io non escludo che altri impianti verranno attivati, oltre ai 773 indicati nel post di otgtv

Su quel discorso potrei parlare anch'io, visto che il prossimo ottobre compio 44 anni (-1 del militare, 43)

Restano da attivare ancora 144 impianti e, visto la celerità delle ultime attivazioni, credo davvero che non manchi molto alla conclusione. Io non escludo che altri impianti verranno attivati, oltre ai 773 indicati nel post di otgtv

O.T. "flash" .non capisco il -1 del militare :eusa_think: lo "scontano " all anagrafe?:icon_rolleyes::D

Ma Calenzone è ancora attivo? E lo è 24h/24 oppure solo per certe ore in test? E' stata presa una decisione?

Quando ho controllato stamane era spento

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Forse , ma non sono ancora sicuro , devo verificare nei prossimi giorni , è stato attivato il sito di Avella/Baiano .
Oggi ho fatto una prova lasciando la sola discesa di Avella collegata al tv e mentre le altre volte il segnale andava a 0 ora si fermava a 50 ed oltre , i canali si vedono anche e bene .

Anche perché alcuni non saranno mai accesi tra problemi radio elettrici o postazioni "superate"

Si. Per esempio Rocca d'Arce nel Lazio. Superato da monte favone

Ah in effetti di Rocca d'Arce avevi già scritto. Oltretutto col passaggio sul Monte Favone ci sarà un miglioramento nella ricezione per varie zone che comunque già ricevevano da Rocca d'Arce altri mux discretamente.

Immagino. Almeno ci fosse Polaveno ahahah

Sono quasi giunti alla fine delle attivazioni previste ora non resta altro che scoprire come sarà composto il mux di cairo 2 (oltre le due già inserite LA7 e LA7d)

Indietro
Alto Basso