Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Ti spiego su wtspMa dovuto a interferenze estere?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti spiego su wtspMa dovuto a interferenze estere?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Per questioni autorizzative?Cambio di postazione (da accendere) a Brindisi. Dal condominio di via Dalmazia, Cairo finirà insieme alla Rai sulla torre Telecom di via Venti Settembre
È un segreto di Stato per non poterlo scrivere qui?Ti spiego su wtsp![]()
Inviato dal mio SM-G900FD
Sono cose tecniche....Per questioni autorizzative?
È un segreto di Stato per non poterlo scrivere qui?
se vuoi puoi segnalare nell apposita sezione in coperturaComunque spero solo che Cairo faccia veramente le dovute integrazioni alla rete, pensare che nel mio paese un azienda ha anche fatto spot pubblicitari su LA7 e ora nemmeno li può più vedere...
motivo per cui anche io prima di risintonizzare aspetterò che si differenzino in qualche maniera i nomi tra il TIMB3 e il Cairo2Però per il momento era meglio sul Mux Cairo mantenevano gli ID La7 e La7d e su Persidera lasciare gli ID LA7 e LA7D e invitare il telespettatore a memorizzare sulle rispettive LCN 7 e LCN 29 le versioni in minuscolo. Visto che non tutte le TV al momento della risintonizzazione danno accanto all'ID la frequenza
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/45200dd797638425cd4c759913c50744.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/edf88e2246d56fb7a056e42c7ab78352.jpg
Cambio di postazione (da accendere) a Brindisi. Dal condominio di via Dalmazia, Cairo finirà insieme alla Rai sulla torre Telecom di via Venti Settembre
Già fatto e sono stato ripreso perchè il bacino è inferiore ai 5000 abitantise vuoi puoi segnalare nell apposita sezione in copertura
Già fatto e sono stato ripreso perchè il bacino è inferiore ai 5000 abitanti
Cioè nel 2016 inoltrato alcune emittenti hanno ancora i ripetitorisui tetti dei condominii? Pazzesco![]()
Mamma mia quanto siete isterici tutti, non si può dire nulla, ed isterici lo siete da entrambe le "fazioni" anche io mi sono permesso di riprendere "cr92" per la sua continua litania, pur essendo nella sua stessa situazione... scrivo poco ma leggo sempre, e mi sembrate tutti molto fumantini... comunque anche io di priorità ne ho altre per fortuna e tra queste non è il mux di Cairo, riporterò di nuovo di là la situazione del mio comune e tornerò nel silenzio...Oddio! Ma possibile che NESSUNO capisca le priorità??? Se dovete riempire uno scatola per ottimizzare gli spazi, prima inserite le cose grandi poi le piccole ...non viceversa...
LA PRIMA FASE ERA RIFERITA AGLI IMPIANTI TIPO MDS3 e NON mi interessavano feedback dai comuni più piccoli (c'erano problemi su aree ben più importanti ...) ORA QUELLE ATTIVAZIONI SONO TERMINATE ma fa come ti pare!!! Poi chiaro che si dovranno fare delle selezioni.
allora addio LA7 dal 1 gennaio e' un vero peccato che non riesco a vederla sul MUX CAIRO 2 Una volta si pensava a fare piu' ascolti ma adesso no beh. vorra' dire che la vedranno i piu' fortunati chissa' quanto scendera' l'ascolto cmq cairo non si fa cosi' cmq contento te che perdi milioni di spettatori.
È a Bollate... se non è un problema dovuto al direzionamento delle antenne, è un problema dell'impianto condominiale che non ha canalizzato il 25scusa agassi ma se pensi di avere dei problemi segnala la tua posizione e il sito dove pensi di perderlo, nell'apposito 3d in copertura
...sinceramente mi sto stufando della lamentele non costruttive. Viene voglia di chiudere baracca e rimanere al mare...